×

Temptation Island: la proposta della 42enne Sabrina a Giulio Raselli

Sabrina Martinengo di Temptation Island pare aver fatto una proposta davvero singolare al tentatore Giulio Raselli: di cosa si tratta?

temptation island
temptation island

Sabrina Martinengo, la fidanzata 42enne attualmente impegnata a Temptation Island, pare avere un debole per i ragazzi parecchio più giovani di lei. Entrata nel reality come la compagna di Nicola Tedde, di 12 anni in meno, nel villaggio delle tentazioni sta riscontrando una simpatia speciale per il bel Giulio Raselli. Il giovane è un ex protagonista di Uomini e Donne, peraltro addirittura più piccolo di circa due anni rispetto a Nicola.

La donna ha sempre dichiarato di aver voluto prendere parte a Temptation Island per capire quale sia il suo reale coinvolgimento con il fidanzato 31enne. Lei, di fatto, ha sempre avuto relazioni con uomini più maturi. Questa sarebbe dunque a suo dire la prima volta che si trova a vivere una storia con una persona tanto più giovane di lei.

Nella prossima puntata del reality dei sentimenti vedremo dunque Sabrina e Giulio parecchio affiatati. Lei arriverà addirittura a fargli una proposta alquanto singolare, come riportato anche da Uomini e Donne Magazine.

Jessica e Andrea fingono?

Nel frattempo sulla coppia composta da Jessica e Andrea stanno circolando voci circa una loro partecipazione al reality solo per soldi. Secondo rumors recenti, i due si sarebbero messi d’accordo prima di partire per la Sardegna. Il parrucchiere e la consulente assicurativa sono arrivati a Temptation Island dopo che lei aveva chiesto di annullare il loro matrimonio, previsto per giugno. Poche ore dopo il suo arrivo, Jessica è però subito apparsa invaghita del tentatore Alessandro, la cui vicinanza eccessiva ha poi spinto Andrea a chiedere subito un falò di confronto.



Contatti:

Contatti:

Leggi anche