> > Pamela Prati: il messaggio di ringraziamento per Simona Ventura

Pamela Prati: il messaggio di ringraziamento per Simona Ventura

simona ventura pamela prati

Pamela Prati ha deciso di ringraziare pubblicamente via social la collega Simona Ventura

Come sappiamo benissimo, negli ultimi tempi Pamela Prati è stata al centro di un’accesissima polemica per via del suo finto matrimonio con Mark Caltagirone. La showgirl è stata attaccata da colleghi e addetti ai lavori, che si sono sentiti presi in giro dal suo modo di fare, a tratti indisponente e supponente. Tuttavia c’è stato anche chi non le ha voltato le spalle, come le colleghe Valeria Marini e Simona Ventura. Con esse, l’ex star del Bagaglino è legata da una lunga amicizia. Proprio l’appoggio avuto da loro in questo momento complicato della sua vita ha spinto la Prati ha tributare uno speciale ringraziamento a mezzo social.

Le dolci parole della showgirl sarda sono state rivolte in particolare a Super Simo, raccontando un sentimento forte e duraturo, che va oltre le bugie e le false verità. Pamela aveva persino chiesto alla conduttrice torinese se voleva essere la sua testimone delle nozze! Simona Ventura aveva però declinato l’invito, ma non si aspettava certo che si trattasse di una messinscena! Nonostante tutto, in ogni caso, la Ventura non ha mai fatto mancare il proprio appoggio all’amica.

pamela prati ringrazia simona ventura

Simona Ventura testimone di nozze

Nel corso di un’intervista a Storie italiane, Simona Ventura stessa aveva raccontato della particolare richiesta di Pamela Prati. La torinese aveva però deciso di non assecondare la domanda della donna, essendo in quel periodo molto impegnata con The Voice of Italy. “Mi è stata fatta una richiesta da Pamela, quella di farle da testimone. Ma ho rifiutato, avevo The Voice e le ho detto: ‘Non posso, ma mi organizzo per venirti a festeggiare'”. Le cose poi, come sappiamo, si sono evolute ben diversamente rispetto a una festa di nozze.

Nonostante la piega degli eventi, in una IG Stories Pamela Prati ha raccontato che l’affetto di Simona è stata più importante di qualsiasi medicina. Certamente quello che sta passando la 60enne è il momento più becero della sua carriera. Pian piano, in ogni caso, sta cercando di venirne fuori, riabilitando la propria reputazione verso il pubblico che si è sentito fortemente preso in giro da lei.