Coronavirus, Heather Parisi e i figli in giro per Hong Kong: il video

A Hong Kong è stato revocato il divieto di uscire di casa: così Heather Parisi ritrova la gioia di una passeggiata con i figli Elizabeth e Dylan

Heather Parisi, da tempo residente a Hong Kong insieme al marito e ai figli Elisabeth e Dylan, ha recentemente postato un video che lascia ben sperare tutti noi.

La showgirl americana ha infatti pubblicato la prima passeggiata per le strade della città cinese in compagnia dei ragazzini, dopo l’allentamento delle misure di sicurezza per contenere il contagio da Coronavirus. Quello che più commuove nella clip della coreografa apparsa su Instagram è la gioia dei bambini alla notizia di poter finalmente uscire di casa.

Heather Parisi coi figli a Hong Kong

Con tale testimonianza, Heather Parisi ha dunque confermato che a Hong Kong non esiste più l’obbligo di restare chiusi nelle proprie abitazioni. Resta il divieto di assembramento per gruppi che superano le 8 persone. Nonché quello di occupare in più di 4 tavoli nei bar e nei ristoranti. Ma la liberazione di poter finalmente uscire per strada senza restrizioni vale ben più di questi piccoli sacrifici.