Coronavirus, Karina Cascella rimanda il matrimonio con Max Colombo

Anche Karina Cascella ha dovuto rimandare le nozze con Max Colombo per via delle ristrettezze determinate dal Coronavirus: le sue parole

Anche Karina Cascella, come tutti gli italiani, risente molto degli effetti determinati dalla diffusione del Coronavirus.

L’ex opinionista di Uomini e Donne doveva infatti finalmente sposare il suo attuale fidanzato Max Colombo, ma per via dell’emergenza ha dovuto rimandare la cerimonia a data da destinarsi. Karina e Max volevano fare il grande passo entro l’anno, ma la quarantena e i problemi economici che si sono venuti a creare all’improvviso hanno sconvolto i loro progetti.

Karina Cascella confessa i suoi timori

“Per via di questa difficile situazione i pensieri sono andati altrove.

Il mio compagno ha una discoteca e lui è stato tra i primi a smettere di lavorare […] per adesso è rimandato”. Così ha dunque ammesso la showgirl partenopea, aprendosi alle confidenze nel corso di un’intervista a un noto quotidiano nazionale. Anche sui social, del resto, Karina Cascella ha voluto palesare la sua angoscia per questa situazione disastrosa, dicendo di sentirsi “in colpa per qualsiasi cosa”.