Maria De Filippi con la mascherina a passeggio: la foto

Maria De Filippi è stata sorpresa a passeggio con la sua cagnolina e ovviamente la conduttrice aveva con sé la mascherina.

I suoi programmi tv hanno ripreso dopo lo stop dovuto all’emergenza Coronavirus, e Maria De Filippi ha approfittato di una giornata di sole per portare a spasso la sua cagnolina, Filippa.

Le immagini della conduttrice, con mascherina sul volto, hanno presto fatto il giro dei social.

Maria De Filippi a passeggio

Con la mascherina sul volto Maria De Filippi non rinuncia a una boccata d’aria e infatti, con l’inseparabile bassotta Filippa, la conduttrice è stata sorpresa a passeggio in una tiepida giornata primaverile. Lei e Maurizio Costanzo hanno trascorso la quarantena insieme, nella loro casa di Roma, e sembra che oltre alla cagnolina la coppia possieda anche un gatto, di nome Filippo.

Uomini e Donne ha ripreso in una formula del tutto nuova a causa dell’emergenza, e presto sarà la volta di Temptation Island (per cui Raffaella Mennoia ha assicurato che i casting continuano). Maria De Filippi e suo marito sono stati attenti ad osservare il protocollo per cercare di contenere i contagi, e infatti la conduttrice non si allontana mai di casa senza avere la sua mascherina.

Per quanto riguarda Filippa invece, pare che la conduttrice l’abbia adottata da un allevamento per cani dopo che le condizioni del suo bassotto, Cassio, si sarebbero aggravate. A causa dell’emergenza Coronavirus la conduttrice ha fatto in modo che nei suoi programmi fosse annullata qualsivoglia forma di contatto fisico tra i concorrenti, e i fan si domandano quali sanno le novità previste a Temptation Island.