Jasmine Carrisi presenta il fidanzato: di chi si tratta?

Jasmine Carrisi ha riabbracciato il suo fidanzato dopo l'emergenza Coronavirus. Il tenero scatto della coppia ha fatto il giro dei social.

La figlia 19enne di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, si è ricongiunta col fidanzato al termine del lock down per l’emergenza Coronavirus, e sui social ha condiviso con i fan il loro primo scatto ufficiale insieme.

Jasmine Carrisi: il fidanzato

Jasmine Carrisi è una vera e propria star sui social e in tanti tra i fan sono in attesa di scoprire nuovi dettagli sulla vita privata della 19enne figlia di Al Bano. A sorpresa, dopo la quarantena trascorsa a Cellino San Marco nella tenuta del padre, Jasmine ha presentato a mezzo social il fidanzato Alessandro Greco. I due giovani erano stati avvistati insieme già alcuni mesi fa ma sembra che finalmente si siano ricongiunti dopo il periodo imposto per la quarantena.

La famiglia Carrisi è molto unita e Jasmine ha trascorso la quarantena con il fratello minore Bido e il fratello maggiore Yari nella tenuta di famiglia. Oltre al padre e alla madre sarebbe stata presente anche l’ex moglie di Al Bano, Romina Power, rimasta “bloccata” in Italia proprio a causa delle disposizioni dovute all’epidemia.

La cantante ha trascorso la quarantena in un appartamento diverso da quello di Al Bano e Loredana Lecciso, e sembra che con lei fosse sempre presente il figlio Yari. Com’è noto tra le due “donne” della vita di Al Bano non correrebbe buon sangue.