Matilde Brandi in lacrime a "Vieni da me": la sofferta confessione

Matilde Brandi è scoppiata a piangere a "Vieni da me" da Caterina Balivo: le parole della ballerina che hanno toccato il cuore dei fan

Un dolore immenso ha accompagnato negli ultimi tempi la vita di Matilde Brandi.

L’emergenza Coronavirus le ha infatti impedito di celebrare in modo adeguato la scomparsa del padre Pietro, malato da tempo del linfoma di Hodgkin. La popolare ballerina ha raccontato il suo personale dramma a Vieni da me da Caterina Balivo, lasciandosi sopraffare dalla tristezza e dall’emozione. Matilde ha peraltro perso suo padre a un anno di distanza dalla scomparsa della madre, anche lei da anni sofferente di Alzheimer.

Matilde Brandi, lacrime sofferte

“Babbo Pietro aveva il linfoma di Hodgkin, una forma di tumore. Subito prima del lockdown è peggiorato e si è allettato. È come se dopo la morte di mia madre, malata per tanti anni di Alzheimer, lui pensasse che il suo percorso fosse finito. Sono stati insieme tutta la vita, anche se litigavano spesso”. Così ha dunque raccontato tra le lacrime Matilde Brandi, che ha dovuto dire addio al genitore in un modo straziante e senza funerale.

Pochi giorni dopo la morte dell’uomo, l’artista aveva peraltro voluto scrivere un post su Instagram per chiedergli scusa di questa sua involontaria mancanza: