Carolyn Smith confessa: "Ho paura dell'anestesia"

La coreografa britannica Carolyn Smith ha rivelato di essere terrorizzata dall'effetto dell'anestesia.

Per Carolyn Smith, l’ex giudice di Ballando con le Stelle, il noto programma di Milly Carlucci, i primi giorni della fase 3 sono stati particolarmente turbolenti.

La coreografa britannica, che da qualche anno lotta contro un tumore, ha dovuto portare il suo adorato cagnolino dal veterinario per un delicato intervento ai denti. Per questa ragione Carolyn ha voluto postare un video su Instagram con il quale ha comunicato ai fan la sua paura dell’anestesia e non aver dormito tutta la notte per l’agitazione.

Carolyn Smith teme l’anestesia

A causa della piccola operazione del suo amico quattro zampe, la Smith ha dichiarato di aver trascorso una notte intera senza chiudere occhio. Inoltre, la collega di Milly Carlucci ha rivelato di essere molto in ansia per l’anestesia: “Mi terrorizza soprattutto l’anestesia: ho già perso due cani in questo modo”. Fortunatamente il piccolo intervento ai denti è andato bene e il suo Sir Scotty Smith sta meglio.

Lo ha comunicato la stessa coreografa con un video sul suo seguitissimo profilo Instagram. Carolyn, in vista del buon esito dell’operazione del suo cagnolino, ha detto che l’ansia è passata e che adesso è più tranquilla. “Tutto è andato bene per fortuna. Stasera sicuramente dormo”, ha poi concluso la donna.

La prossima stagione di Ballando con le Stelle

Nonostante le lunghe settimane di quarantena, Carolyn Smith ha continuato a lavorare per la sua scuola di ballo che è riuscita a riaprire nuovamente nel rispetto delle norme anti-coronavirus.

Una stagione particolare per la coreografa e per tutta la squadra di Ballando con le Stelle. La 15esima edizione del programma condotto da Milly Carlucci doveva infatti andare in onda lo scorso marzo, ma, per via dell’emergenza sanitaria, è stata rimandato a settembre.