Chi è Giorgio De Stefano, il fidanzato di Silvia Provvedi

Chi è Giorgio De Stefano, fidanzato di Silvia Provvedi e neo-papà di Nicole, arrestato per reati di stampo mafioso legati alla 'ndrangheta.

Dopo la notizia della gravidanza di Silvia Provvedi e la nascita della piccola Nicole, tutti si domandano chi è il novello padre, Giorgio De Stefano.

Di lui si sa poco, tranne qualche informazione apparsa nei mesi scorsi su alcuni magazine e siti di cronaca rosa. Conosciuto anche sui social con il nome di “Malefix”, De Stefano vive a Milano e ha fatto centro nel cuore di una delle due Donatella.

Giorgio De Stefano è un nome noto non solo della cronaca rosa, ma anche di quella giudiziaria: in data 24 giugno, infatti, è stato arrestato per reati di stampo mafioso legati alla ‘ndrangheta.

Chi è Giorgio De Stefano

Giorgio De Stefano, all’anagrafe Giorgio Condello Sibio, è figlio di Paolo De Stefano, noto alle autorità giudiziarie in quanto boss di una cosca mafiosa. De Stefano padre è rimasto ucciso in un agguato il 13 ottobre 1985 da parte dei sicari di Antonino Imerti.

Ebbe così inizio una sanguinosa guerra di mafia, la seconda nel territorio di Reggio Calabria.

Nel capoluogo lombardo, ad ogni modo, Giorgio è riuscito a trovare la serenità sia personale che professionale, tanto da aver aperto assieme ad altri soci la catena di ristoranti Oro Milano.

La storia con Silvia Provvedi

La loro storia è nata subito dopo la rottura di Silvia Provvedi con Fabrizio Corona, avvenuta a ridosso della partecipazione della cantante al Grande Fratello Vip.

Occhi chiari e fisico scolpito, il giovane sarebbe originario della Calabria, dove ha vissuto un passato familiare non propriamente canonico.

Nel corso di un’ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin, Silvia Provvedi aveva dichiarato di stare vivendo una storia bellissima. Ovviamente adesso il dolce arrivo riuscirà a saldare ancora di più il legame fra i due. In base a quanto apparso sul web, sembra che in passato De Stefano abbia avuto un’altra fidanzata legata alla tv, ossia la pallavolista Veronica Angeloni, anche lei ex concorrente del Gf Vip.