> > Arrestato Giorgio De Stefano, fidanzato di Silvia Provvedi

Arrestato Giorgio De Stefano, fidanzato di Silvia Provvedi

arrestato fidanzato silvia provvedi

Accusato di reati di stampo mafioso legati alla 'Ndrangheta, arrestato Giorgio De Stefano: fidanzato di Silvia Provvedi.

Arrestato il fidanzato di Silvia Provvedi, Giorgio De Stefano, nell’ambito di un’operazione anti-‘Ndrangheta avvenuta nella giornata di mercoledì 24 giugno. E l’operazione della Dia di Reggio Calabria prende spunto proprio dal soprannome di Giorgino De Stefano: ‘Malefix’.

In manette sono finiti i capi storici della cosca di Archi, quartiere di Reggio Calabria: carcere per elementi di vertice della ‘Ndrangheta reggina, luogotenenti dei boss e affiliati. In manette Carmine De Stefano e, appunto, il fratello Giorgino “De Stefano” che, all’anagrafe, risulta Giorgio Sibio Condello.

Arrestato il fidanzato di Silvia Provvedi

Il giovane rampollo di Archi si è trasferito alcuni anni fa a Milano da Reggio Calabria e oggi è conosciuto soprattutto per essere il fidanzato di Silvia Provvedi: Giorgino gestisce l’Oro di Milano, la famosa catena di ristoranti che in Lombardia è frequentata da personaggi famosi. Le accuse contestate dalla Dda ai 21 indagati sono associazione mafiosa, diverse estorsioni in danno di imprenditori e commercianti, detenzione e porto illegale di armi. Tutti reati aggravati dal metodo e dalla agevolazione mafiosa.

Una doccia freddissima per Silvia Provvedi che proprio recentemente è diventata per la prima volta mamma. Nella giornata del 23 giugno è tornata a casa dopo il parto cesareo e la nascita della piccola Nicole. Come testimoniato dalle foto Instagram, ci ha pensato la sorella Giulia – fidanzata del portiere dell’Atalanta Gollini – a festeggiare l’arrivo della piccolina di casa. Una gioia che per Silvia Provvedi è durata pochissimo dopo la notizia dell’arresto del fidanzato. La ‘Donatella’ è certamente sfortunata in amore: in passato anche l’ex Fabrizio Corona finì in manette.

RETTIFICA DEL 13 LUGLIO 2020

In una precedente versione del video allegato a quest’articolo, compariva erroneamente in un frame il precedente fidanzato di Silvia Provvedi, Federico Chimirri. Onde evitare di generare confusione nel lettore, si è provveduto alla rimozione del frame dal video.