> > Giulia De Lellis: "Ferragni? Ha aumentato l'odio verso la nostra categoria"

Giulia De Lellis: "Ferragni? Ha aumentato l'odio verso la nostra categoria"

Giulia De Lellis Ferragni

Giulia De Lellis si sbottona sul caso Chiara Ferragni-Balocco: ecco cosa ha sbagliato.

Giulia De Lellis ha commentato la vicenda della finta beneficenza di Chiara Ferragni, sottolineando che il fattaccio ha contribuito ad aumentare l’odio verso la categoria degli influencer.

Giulia De Lellis: frecciatina a Chiara Ferragni

Ospite del podcast Non lo faccio per moda di Giulia Salemi, Giulia De Lellis ha parlato della finta beneficenza di Chiara Ferragni. L’influencer romana ha candidamente ammesso che il suo scivolone ha danneggiato tutta la loro categoria e ci ha tenuto a fare alcune precisazioni sul suo modo di gestire il lavoro.

Le parole di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha dichiarato:

“Non posso sapere la gestione del suo lavoro. Non posso sapere la gestione delle sue cose. L’unica cosa che posso dire è che quando si arriva così in alto e si ha tanto successo, come si gestiscono in maniera incredibile campagne straordinarie allo stesso modo bisogna gestire anche le situazioni un po’ complicate. Lì (caso Balocco, ndr) c’è stata secondo me una gestione un po’ confusionaria, altrimenti non se ne parlerebbe ancora e così tanto. Parlando del mio caso, e io sono una che commette molti errori, posso dirti che per tutto quello che riguarda me e la mia persona non esce qualcosa se io non l’ho approvata, se non l’ho letta e autorizzata”.

Giulia De Lellis diversa da Chiara Ferragni

La De Lellis ha concluso:

“Ho trovato delle persone di cui mi fido, ma prima di firmare una campagna o un contratto devo sempre dare l’ok. Prima passano sempre da me. C’è sempre un lavoro dove senza il mio ok non si esce. Se per me una cosa non è chiara o non mi fa sentire a mio agio quella cosa non esce. Magari quando si arriva a certi livelli questo controllo può venire a mancare? Io non lo escludo, non posso saperlo. Se questa cosa abbia aumentato di più l’odio verso la nostra categoria? Un po’ inevitabilmente si. Tante persone hanno frainteso. Io però ho sempre fatto le cose in maniera cristallina e pulita, non mi preoccupo perché le persone non si possono prendere in giro”.