Barbara D'Urso torna in tv: l'annuncio in versione bagnina

Barbara D'Urso si preparara a tornare in tv, e lancia un nuovo promo per il ritorno dei suoi show televisivi.

Barbara D’Urso si prepara a tornare alle redini dei suoi programmi tv dopo la pausa estiva: come ogni anno il ritorno della conduttrice è stato annunciato da un promo ironico e dal sapore estivo.

Barbara D’Urso torna in tv

Nel nuovo promo dei programmi di Barbara D’Urso la conduttrice è in veste “vacanziera” e versione “bagnina”, un po’ come lo è nella realtà di queste settimane di meritato riposo (trascorse, secondo indiscrezioni, nella sua villa Toscana). I programmi della conduttrice riprenderanno a settembre, e per la precisione Pomeriggio 5 ripartirà lunedì 7 settembre, mentre Domenica Live e Live-Non è la d’Urso riprenderanno, invece, domenica 13 settembre.

La conduttrice ha continuato come di consueto la sua programmazione anche in piena emergenza Coronavirus, e l’unico dei suoi show a subire un brusco stop è stato Domenica Live. Ancora non è chiaro quando riprenderà invece il Grande Fratello sempre condotto dalla conduttrice (che ha assicurato che, nonostante l’emergenza, ci sarà).

Nei mesi scorsi Barbara D’Urso si era recata anche negli studi televisivi di Mediaset Spagna e aveva assicurato che presto ci sarebbero state importanti novità. A causa dell’emergenza è possibile che i piani della conduttrice siano inevitabilmente cambiati, e per il momento i fan di Carmelita dovranno accontentarsi di aspettare i tre programmi più famosi della conduttrice, in onda da settembre.