Ambra Lombardo decreta la fine con Kikò Nalli? "Stufa di aspettarlo"

Ambra Lombardo ha dichiarato di essersi stancata di aspettare Kikò Nalli: la loro romantica storia nata al Gf è davvero al capolinea?

La storia tra Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, e Ambra Lombardo, professoressa siciliana, sembra essere arrivata alla fine.

La coppia nata fra le mura del Grande Fratello al momento sta del resto passando le proprie vacanze estive separate. Kikò è ancora a Roma, per via del lavoro e della custodia dei suoi tre figli. Ambra invece ha recentemente fatto sapere di essere stanca di aspettarlo.

“Per una serie di vincoli e di questioni logistiche, purtroppo non può darmi quella presenza che per me è importante. Mi sono stancata di aspettare”. Queste dunque le parole dell’ex gieffina, che ha precisato come anche durante la quarantena siano rimasti a distanza. Si sarebbero visti solo una volta, al termine del lockdown determinato dall’emergenza sanitaria da coronavirus.

Al momento, dunque, Kikò e Ambra sono già ufficiosamente separati. Lei si prepara addirittura a trascorrere la sua prima estate da single. “La mia sarà un’estate da single. Anche volendo, non saprei in quale altro modo definirmi. Il problema è che non mi sembra ci siano prospettive per il futuro”. La loro romanticissima storia è dunque davvero giunta al capolinea? Stando alle parole e ai pensieri della prof, parrebbe proprio di sì.

Si attendono repliche da parte dell’hair stylist di Sabaudia.