Gf Vip: Tommaso Zorzi rientra in casa dopo il rischio esclusione

Dopo il rischio di esclusione, Tommaso Zorzi è potuto rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip 5: tutti i dettagli della vicenda

Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochissime ore e già ne stanno succedendo di tutti i colori…

Dopo la notizia dell’abbandono di Flavia Vento, anche Tommaso Zorzi ha infatti rischiato di dover lasciare la Casa di Cinecittà. Per fortuna, ad ogni modo, l’ex protagonista di Riccanza è già rientrato in gioco, scongiurando così il rischio di esclusione dal reality.

Tommaso Zorzi rientra in gioco

Il giovane milanese aveva dovuto abbandonare temporaneamente la Casa per sottoporsi ad alcuni controlli medici. Zorzi aveva infatti avvertito un malessere a poche ore dal debutto nello show di Canale 5.

La conferma del ritorno dell’influencer scongiura così il rischio dell’abbandono involontario. La notizia è stato data anche direttamente dai canali social ufficiali del Grande Fratello.

Tommaso Zorzi aveva iniziato ad accusare i sintomi di una possibile sinusite. Così, dopo avere parlato con gli addetti ai lavori, aveva lasciato la mure gieffine per sottoporsi ai dovuti accertamenti, soprattutto per scongiurare il rischio Covid. La produzione ha comunque tenuto a specificare che tutti i concorrenti, compreso dunque anche Tommaso, sono stati sottoposti a ogni tipo di appuramento prima del loro ingresso.