Gf Vip 5: Morra in lacrime alla notizia della nuova ondata di Covid

Dopo essere stati informati della nuova ondata di contagi da Covid-19, i concorrenti del Gf Vip sono rimasti sconvolti: le lacrime di Morra

Poche ore fa, gli autori del Grande Fratello Vip hanno chiamato i ragazzi della casa in confessionale.

La notizia ricevuta ha lasciato tutti di stucco e sconvolti, al punto che addirittura Massimiliano Morra è scoppiato a piangere dicendosi preoccupato per i suoi genitori. La produzione ha infatti ritenuto opportuno informare i concorrenti dell’attuale situazione relativa ai nuovi contagi da Covid-19 in Italia e in Europa. Tommaso Zorzi ha cercato di tranquillizzare il compagno di avventura buttandola sul ridere, tuttavia l’ansia dei vipponi era tangibile e concreta.

Dopo aver edotto i concorrenti sulla nuova ondata di coronavirus, alcuni hanno però notato degli strani cambi di regia mentre i Vip commentavano la situazione. Forse il timore è che qualcuno possa fare qualche scivolone in materia? Di certo la notizia influenzerà il clima della casa nei prossimi giorni, di cui le lacrime dell’attore partenopeo ne sono solo il primo esempio.

La speranza è ad ogni modo che, lontani in qualche modo dalla realtà quotidiana, i protagonisti del Gf Vip 5 continuino ad allietarci con la loro spensieratezza. Come è avvenuto ad esempio sabato sera, con la loro ultima festa a tema che li ha letteralmente catapultati nell’atmosfera dei mitici anni Venti.