Gerry Scotti, ricoverato in terapia intensiva: lo staff del conduttore smentisce

Il noto conduttore Gerry Scotti che era stato ricoverato in terapia intensiva per covid-19 è tornato in reparto.

Gerry Scotti non è mai stato ricoverato in terapia intensiva.

Lo staff del noto conduttore di Mediaset ha smentito categoricamente questa voce che stava prendendo sempre più piede. È ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni. È stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta ma non è mai stato a serio rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare. Per questo ha deciso di farsi ricoverare. La febbre è ora sparita ma si dovrà attendere il nuovo tampone per dichiararlo guarito dal coronavirus.

Buone notizie per il noto conduttore Gerry Scotti. Il presentatore che è risultato positivo al Coronavirus lo scorso 26 ottobre è tornato in reparto dopo un ricovero in terapia intensiva di circa 10 giorni che è stato necessario in seguito ad un aggravarsi delle condizioni respiratorie del noto presentatore di casa Mediaset.

Gerry Scotti ricoverato in terapia intensiva

Gerry Scotti è tornato in reparto dopo un ricovero in terapia intensiva di circa di 10 giorni, così come riportato da TPI. Lo scorso ottobre il messaggio: “Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

Carlo Conti dimesso dall’ospedale

Anche per un altro amatissimo conduttore le condizioni di salute sono migliorate.

Carlo Conti è stato dimesso dall’ospedale di Firenze dove è stato ricoverato in seguito alla positività al Coronavirus. Per il noto conduttore dunque è arrivato il tempo di tornare a casa e potrà tornare a condurre la terza puntata di tale e quale show pur rimanendo ancora collegato da casa sua, così come annunciato dallo stesso conduttore su Instagram.