Gf Vip: lite tra Elisabetta e Pierpaolo a causa di Selvaggia

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno avuto una nuova discussione a causa di Selvaggia Roma: il duro scontro tra i gieffini

Elisabetta Gregoraci sta passando delle giornate piuttosto movimentate da quando Selvaggia Roma è entrata nella casa del Grande Fratello Vip.

Nelle scorse ore, peraltro, le due si sono nuovamente scontrate, dando vita a una vera e propria bagarre tra le mura della magione romana. Nel corso della serata, poi, l’ex moglie di Flavio Briatore ha litigato anche con Pierpaolo Pretelli, rientrato in casa dal Cucurio, accusandolo di non averla mai difesa dagli attacchi della nuova gieffina.

“Quando Selvaggia Roma veniva a provocarti, tu dovevi fare muro e dirle di non voler parlare di questa situazione… Dovevi essere più esaustivo. Ti sembra normale che viene davanti a me a urlarmi maleducata?”. Così dunque la showgirl calabrese ha rimproverato l’amico speciale, che ancora una volta si è trovato tra due fuochi.

La Gregoraci ha infine aggiunto che secondo lei Pierpaolo è troppo buono e dovrebbe essere più incisivo. Dal canto suo Pretelli ha tentato di giustificarsi, seppure invano, precisando si essere molto paziente con le persone. “Selvaggia diceva sempre le stesse cose. Sono molto deluso dall’ennesima parola offensiva nei miei confronti, dicendo che non ho le pa**e. Io non ti ho mai offeso neanche quand’ero arrabbiato”. Quale sarà dunque la reazione dell’ex Velino a questo ennesimo attacco nei suoi confronti?