Categorie: Lifestyle
|
24 Dicembre 2020 07:49

Scanu, la dedica al padre morto per Covid: “Il dolore ci soffoca”

Condividi

Dopo la scomparsa di suo padre Tonino, morto a causa del Coronavirus, Valerio Scanu ha scritto un commovente messaggio via social.

Dopo 50 giorni di lotta contro il Coronavirus il padre di Valerio Scanu, Tonino, è tragicamente scomparso. Il cantante ha scritto per lui un commovente messaggio via social, e ha ringraziato il team di medici che gli è stato accanto in ospedale.

Valerio Scanu: il messaggio dedicato al padre

Per giorni Valerio Scanu ha ammesso di non essere riuscito a parlare con suo padre, ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Mater Olbia. Il cantante ha più volte espresso la sua preoccupazione per il genitore, da lui considerato il vero e proprio pilastro della sua famiglia. Dopo 50 giorni in ospedale – dove si era recato ai primi sintomi di Covid-19 – l’uomo è tragicamente scomparso e Scanu ha dedicato a lui un tenero e commovente messaggio via social: “Quando tutto è iniziato il mio più grande terrore era proprio che si arrivasse a questo punto…

Ho sempre visto mio Babbo come Highlander…”, ha scritto il cantante all’inizio del suo messaggio, dove non ha dimenticato di ringraziare il team di medici e infermieri che sarebbero stati accanto al genitore presso l’ospedale.

A seguire Scanu ha intimato ai tanti amici suoi e di suo padre di non venire ai funerali: “In tanti sareste voluti venire per dare l’ultimo saluto a mio padre ma non posso permettere che altre persone rischino di passare le sue stesse sofferenze…”, ha specificato, e a seguire ha concluso: “Beh, Babbo mio, la gratitudine di essere tuoi figli è molto più forte della morte e del dolore che ora ci sta soffocando…

Ti amiamo infinitamente”.

Tag: TVVIP

I più letti

Grave lutto a Striscia la Notizia. Nelle ultime ore, infatti, è scomparsa Laura Boerci, all’età di 52 anni. Antonio Ricci e tutta la squadra l’ha ricordata.

Antonello Venditti è morto? Per fortuna no, anche se Giucas Casella sembrava essere sicuro del contrario: nuova gaffe all'interno del Gf Vip 6.

Ylenia Carrisi è scomparsa nel 1994, ma suo padre Al Bano sarebbe convinto che lei sia morta suicida: ecco la sua rivelazione.

Guerra a Mediaset: stando al quotidiano Il Tempo, pare che l’azienda abbia richiamato Mario Giordano per le sua posizioni pro “no vax”.

Lamberto Sposini ha festeggiato sui social l'importante traguardo raggiunto dalla figlia Matilde, che ha appena sostenuto l'esame di maturità

"Barbara D’Urso ha fatto un lavoro grandissimo, rimane nella nostra squadra ma proviamo a cambiare genere", fa sapere Piersilvio Berlusconi.

Il matrimonio di Federica Panicucci con Marco Bacini è saltato? L'indiscrezione è diventata sempre più insistente.

A circa una settimana dall'inizio del GF Vip Tommaso Eletti ha già affermato voler lasciare il reality. "Non mi sento a mio agio".

Ritenendosi vittima di diffamazione, Barbara Palombelli ha annunciato azioni in tribunale contro chi ha espresso falsità sul suo conto.

Scomparsa a New York Sondra James, attrice molto apprezzata a livello internazionale: aveva 82 anni ed era malata da tempo

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.