Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani si sono lasciati: "Ho chiuso"

Maddalena Corvaglia ha annunciato di essere single e ha confermato la fine della sua liaison con Alessandro Viani.

Maddalena Corvaglia ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Alessandro Viani, a cui è stata legata per quasi un anno.

La showgirl ha annunciato che sarebbe concentrata sul lavoro visto che presto ci saranno delle novità.

Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani lasciati

Già nei mesi scorsi si era sparsa la voce che tra Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani la storia d’amore fosse naufragata e, secondo indiscrezioni, la coppia si sarebbe detta addio durante il lockdown per l’emergenza Coronavirus. Dopo le vacanze trascorse in completa solitudine con sua figlia Jamie, Maddalena Corvaglia ha confermato la rottura da Viani e ha rivelato di essere impegnata con la realizzazione di un uomo show televisivo: “Ho chiuso da poco una storia importante e per ora non cerco nuovi fidanzati.

Mi concentro sul lavoro. A gennaio mi vedrete su Rai Due in Game of Games, un nuovo e divertente programma di Simona Ventura”, ha confermato.

L’ex velina per il momento non ha parlato apertamente dei motivi che l’avrebbero spinta a dirsi addio con Elisabetta Canalis, sua storica migliore amica e collega all’epoca di Striscia la Notizia. Le due erano inseparabili fino a qualche anno fa e addirittura avevano deciso di fondare una loro attività a Los Angeles (dove entrambe si erano trasferite).

A quanto pare qualcosa sarebbe andato storto tra le due showgirl e infatti da oltre un anno le due non appaiono più insieme sui social. Un giorno sveleranno il perché della loro presunta lite?