> > Maddalena Corvaglia: la verità sulla lite con Elisabetta Canalis

Maddalena Corvaglia: la verità sulla lite con Elisabetta Canalis

elisabetta canalis maddalena corvaglia

I retroscena sul litigio tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis: dove sta la verità sulla rottura tra le due storiche ex Veline?

Un tempo Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia erano amiche per la pelle, tanto da aver intrapreso anche un’attività insieme in quel di Los Angeles. Tuttavia oggi l’ex Velina bionda racconta di aver avuto degli alterchi piuttosto forti con l’ex Velina sarda. Quest’ultima, inoltre, pare abbia persino cancellato dai suoi profili social ogni foto in compagnia di Maddalena, con la quale ha condiviso praticamente la sua gioventù.

L’amicizia tra Maddalena ed Elisabetta è infatti durata 20 anni ed è finita nel peggiore dei modi. Le due donne, come sappiamo, si erano conosciute a Striscia la Notizia, dove avevano letteralmente incantato i telespettatori con i loro stacchetti e la loro bellezza fresca e giovane. La Corvaglia e la Canalis furono scelte da Antonio Ricci per affiancare Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, diventando poi praticamente l’emblema della nota trasmissione di Canale 5. Finora, ad ogni modo, nessuna delle due ha mai avere voglia di parlare della lite.

Corvaglia-Canalis: perché hanno litigato?

Non è dunque dato sapere il vero motivo del litigio tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Si pensa, in ogni caso, che tra loro ci possano essere state delle incomprensioni di natura economica, riguardanti proprio la palestra che avevano aperto insieme negli Stati Uniti. Elisabetta ha spiegato come nel mondo del fitness bisogna aggiornarsi continuamente per non rimanere indietro: il suo è stato un attacco velato alla ex amica?

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis non erano delle personal trainer, per questo hanno rinunciato al loro business di coppia. Sembra però che la Canalis sia tornata di recente nel settore, concentrandosi da sola in un nuovo progetto. Altri rumors dicono invece che a scatenare la diatriba tra le due ex Veline sia stato niente meno che il nuovo compagno di Maddalena.