Cristina Marino ha un occhio bendato: cos'è successo

Cristina Marino ha raccontato ai fan la sua ultima disavventura con una benda sull'occhio.

Cristina Marino ha svelato ai fan via social la piccola disavventura capitatale nei giorni scorsi a causa della figlia, Nina Speranza, e per cui avrebbe iniziato a indossare una benda su un occhio.

Cristina Marino: l’occhio bendato

L’attrice e fidanzata di Luca Argentero, Cristina Marino, è apparsa sui social con un occhio bendato. Lei stessa ha voluto spiegare ai fan cosa le sia successo: involontariamente la piccola Nina Speranza, la figlia che lei e Argentero hanno avuto a maggio scorso, le avrebbe infilato un ditino nell’occhio. “Sono accecata. La cosa divertente è che tre settimane fa ho preso in giro Luca per la stessa cosa ed oggi è accaduta la stessa cosa anche a me.

Evidentemente Nina al posto delle mani ha delle armi e quindi, per gioco, ci ha accecato. Mi lacrimano occhi e naso. Mi dà fastidio anche la luce”, ha raccontato l’attrice via social durante una passeggiata col compagno e la bambina.

Incidente escluso per la coppia si tratta di un periodo magico: insieme alla piccola Nina Speranza i due hanno trovato la vera felicità e presto hanno promesso che convoleranno a nozze.

Prima della nascita della bambina l’attore ha messo al dito della fidanzata un prezioso anello ma poi, a causa delle norme anti-Coronavirus, i due si sono ritrovati a dover rimandare le loro nozze a tempi migliori. Nel frattempo i due si godono la bambina, di cui finora hanno voluto proteggere gelosamente la privacy. La coppia ha fatto sapere che avrebbe preso contromisure contro i giornali che avessero diffuso foto della piccola.