Gf Vip: la commovente poesia di Maria Teresa per Dayane

Maria Teresa Ruta ha deciso di comunicare il proprio affetto a Dayane Mello attraverso dei versi, scrivendo una commossa poesia alla modella

Dopo il 3 febbraio 2021, l’atmosfera nella Casa del Grande Fratello Vip non è più la stessa.

La notizia della scomparsa di Lucas, fratello minore di Dayane Mello, ha difatti completamente sconvolto gli animi della magione romana, mentre ognuno dei concorrenti sta cercando di stare quanto più vicino possibile alla modella brasiliana. Tutti insieme hanno peraltro salutato il 26enne che ha perso la vita in un incidente stradale tramite una lanterna lanciata nei cieli dal giardino della dimora di Cinecittà. Ma tra loro c’è stato tuttavia chi ha voluto mettere per iscritto i propri sentimenti, ovverosia Maria Teresa Ruta.

Maria Teresa commuove tutti

Per dimostrare la sua vicinanza alla coinquilina, la conduttrice ha infatti deciso di scriverle una dolce quando commovente poesia. I versi della piemontese hanno così rievocato un sogno che, prima di apprendere la tragedia, Dayane Mello aveva felicemente raccontato ai suoi amici Vip. Era bambina e stava giocando insieme ai suoi fratelli in bicicletta, rimarcando più volte quanto stesse bene in quel momento. La modella aveva inoltre precisato quanto fosse rimasta felice del fatto di aver sognato la sua famiglia, senza mai poter immaginare cosa sarebbe successo di lì a poco.

Le parole della poesia di Maria Teresa Ruta hanno fatto commuovere tutti, lei stessa in prima battuta. Intanto, almeno per il momento, Dayane ha deciso di rimanere nella Casa del Gf Vip. Lì infatti è sorretta dall’affetto degli altri concorrenti che la sostengono in tutti i modi. Peraltro, a causa delle restrizioni da Coronavirus, sarebbe comunque impossibilitata a recarsi in Brasile dai suoi famigliari.