> > Gf Vip, Dayane in lutto: i messaggi degli ex concorrenti

Gf Vip, Dayane in lutto: i messaggi degli ex concorrenti

Dayane lutto ex concorrenti

Dopo il tragico lutto che ha colpito Dayane Mello in tanti, anche tra gli ex concorrenti del GF Vip, le hanno espresso la loro solidarietà.

Il tragico lutto che ha colpito Dayane Mello (che ha perso il fratello minore Lucas in un incidente stradale) ha lasciato sotto shock i telespettatori del GF Vip, e in tanti tra gli ex concorrenti le hanno espresso la loro solidarietà in questo momento difficile.

Dayane Mello: il lutto

Dayane Mello ha appena perso suo fratello Lucas, morto a 27 anni in un drammatico incidente stradale. Sui social in tanti, anche tra gli ex concorrenti del reality show, hanno voluto esprimere la loro solidarietà e le loro condoglianze alla modella. Francesco Oppini le ha rivolto il suo pensiero via social, dove ha scritto: “Sono vicino a Dayane e alla sua famiglia per il grave lutto subito. Volevo anche avvisarvi che la mia intervista prevista per oggi slitterà. Questo in rispetto di Dayane e di quello che è accaduto. In questi casi il rispetto e il silenzio verso il dolore altrui sono doverosi”. Enock Barwuah ha espresso la sua vicinanza a Dayane e alla sua famiglia, mentre Elisabetta Gregoraci ha scritto:

Non riesco a dormire. Oggi è stata una giornata molto triste per quello che è successo a Dayane. Si pensa a tante cose e finisce così. Per me è stata una giornata difficile e lo è stato per tutti ovviamente. La vita è un dono, un regalo di Dio, è preziosa e va ricordata questa cosa. Detto questo non voglio angosciarvi, ma sono triste, mi scuso con voi”. Anche Cristiano Malgioglio ha voluto esprimere la sua vicinanza alla modella brasiliana durante questo difficile momento, e ha scritto un post via social a lei dedicato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal)

Giacomo Urtis, anche lui ex concorrente della quinta edizione del reality show, ha scritto via social: “Uniti da sempre, ma mai come in questo momento. Come se fossi lì con te mia piccola Day”.