Chiara Ferragni svela quando Leone inizierà la scuola

Chiara Ferragni ha svelato quando suo figlio Leone dovrebbe iniziare ad andare a scuola.

Chiara Ferragni, incinta della sua seconda bambina, ha risposto ad alcune domande dei fan sui social e ha svelato quando il suo primogenito, Leone, inizierà ad andare a scuola.

Chiara Ferragni: Leone e la scuola

Chiara Ferragni ha svelato sui social che, con tutte le probabilità, Leone inizierà ad andare a scuola a settembre dell’anno prossimo. A causa delle restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus infatti l’influencer e il rapper Fedez avrebbero deciso di attendere ancora un anno prima di mandare il piccolo a scuola. Durante l’estate 2020 Chiara Ferragni ha scoperto di essere in attesa della sua seconda bambina, motivo per cui è stata particolarmente attenta ad evitare situazioni che potessero rappresentare il pericolo di un suo contagio.

Il 19 marzo 2021 Leone spegnerà 3 candeline e dopo pochi giorni dovrebbe nascere la sua attesissima sorellina, il cui nome resta per il momento top secret. Chiara Ferragni e Fedez hanno svelato di voler annunciare il nome della bambina solo al momento della sua nascita e intanto, a Sanremo 2021, i due hanno svelato l’iniziale del suo nome (la lettera “V”).

Sui social Chiara Ferragni ha condiviso con i fan i dettagli della sua seconda gravidanza e si è detta impazienti di poter finalmente conoscere quella che sarà la sua prima figlia femmina. Lei e Fedez hanno annunciato che con tutte le probabilità nel 2022 cercheranno una nuova casa.