Per Luigi Mastroianni Nilufar e Giordano resteranno insieme

Nilufar e Giordano resteranno insieme dopo Temptation Island Vip: parola di Luigi Mastroianni

Sono spuntate le prime immagini di Temptation Island Vip.

Simona Ventura è apparsa in gran forma. La redazione ha già postato sull’account Instagram immagini esclusive del villaggio in cui coppie e tentatori alloggeranno. Sei le coppie pronte a mettersi in gioco, testando i propri sentimenti. Tra falò di confronti, ire e liti furibonde, gelosie e passioni travolgenti, diverse celebrità delizieranno i numerosi fan con inaspettati colpi di scena. Stefano Bettarini, ex marito della padrona di casa, parteciperà insieme alla dolce metà Nicoletta Larini.

Con loro anche, Valeria Marini e il compagno Patrick Baldassarri, desiderosi di testare i loro sentimenti all’indomani della loro nuova unione. I fan di Uomini e Donne saranno felici di incontrare sul piccolo schermo anche Sossio Aruta e la fidanzata Ursula Bennardo e Nilufar e Giordano. E ancora, Fabio e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

In tanti sono pronti a lanciare scommesse e fare pronostici. Anche Luigi Mastroianni ha voluto dire la sua.

Per lui i colleghi Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non si faranno intimorire dal fascino sensuale e dallo charme travolgente di tentatori e tentatrici. Il loro amore regnerà anche dopo i 21 giorni di trasmissione.

Il pronostico di Luigi Mastroianni

L’ex tronista italo-persiana e l’ex corteggiatore romano usciranno dal villaggio sardo più uniti e forti di prima. Ne è convinto Luigi Mastroianni, l’ex scelta di Sara Affi Fella. Il corteggiatore è da sempre molto vicino alla coppia.

Per questo, a poche ore dall’inizio delle registrazioni, ha voluto rendere noto il suo parere. “Non sono assolutamente preoccupato per loro”, ha detto. Quindi ha aggiunto: “Penso che da quest’esperienza usciranno più uniti di prima”. Lo assicura il deejay siciliano, che con Giordano ha stretto un legame fraterno.

Prima di partire per la Sardegna, dove viene girato Temptation Island Vip, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno deciso di trascorrere qualche giornata di relax a Ischia. Nilufar non ha dimenticato di mandare un ultimo messaggio ai follower prima dell’addio momentaneo dai social network. “Noi vi salutiamo così. Ci vediamo tra un po’, sempre così o forse un po’ di più”, ha scritto la ventenne, condividendo un romantico scatto col fidanzato.

Di nuovo con Ferrari

Al momento gli unici tentatori noti sono i Davide Rossi (figlio di Vasco), Nicolò Federico Ferrari, Nicolò Raniolo, Andrea Cerioli e Francesco Chiofalo.

Così, a Temptation Island Vip, Nilufar incontrerà una sua vecchia conoscenza.

Si tratta di Nicolò Federico Ferrari. Ha corteggiato l’Addati per mesi a Uomini e Donne ma alla fine non è stato scelto. Al Trono Classico non sono mancati tra i due momenti di intimità. Alcuni si dicono perplessi: la passione potrebbe riesplodere in Sardegna. Altri fan (tra cui Luigi Mastroianni) non hanno dubbi: l’amore tra Giordano e l’ex tronista procederà a gonfie vele.