×

Temptation Island Vip, riprese iniziate: le prime immagini

Simona Ventura è apparsa in gran forma e nei villaggi è già tutto pronto: le riprese di Temptation Island Vip sono cominciate

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

Dopo il boom di ascolti dell’edizione estiva della trasmissione di Filippo Bisciglia, è in arrivo la novità più desiderata: Temptation Island Vip è alle porte e i fan sono già in trepidante attesa. Tra falò di confronto, litigi, gelosie, passioni travolgenti e dolci sentimenti, tra vene romantiche e ire furiose, sei coppie si metteranno in gioco per mettere alla prova il loro amore. Stefano Bettarini, ex marito della padrona di casa, Simona Ventura, parteciperà insieme alla dolce metà Nicoletta Larini. Con loro anche, Valeria Marini e il compagno Patrick Baldassarri, desiderosi di testare i loro sentimenti all’indomani della loro nuova unione. I fan di Uomini e Donne saranno felici di incontrare sul piccolo schermo anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo e Nilufar Addati con il fidanzato Giordano Mazzocchi.

E ancora, Fabio e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Nelle ultime settimane molte le indiscrezioni sui possibili tentatori. Con il proprio fascino e con charme da vendere faranno impazzire le coppie. Finalmente hanno dato il via alle riprese del programma: la Ventura ha postato le sue prime immagini, spuntano i primi video e le foto dei tentatori.

Al via Temptation Island Vip

E’ spuntata su Instagram una foto rubata che immortala l’arrivo dei tentatori e delle tentatrici nel villaggio Is Morus Relais. Si vedono i ragazzi e le ragazze incappucciati con mantelli neri e bianchi. E’ una prima differenza rispetto alla versione classica, dove vengono indossate divise blu e rosse. Al momento gli unici tentatori noti sono i Davide Rossi (figlio di Vasco), Nicolò Federico Ferrari, Nicolò Raniolo, Andrea Cerioli e Francesco Chiofalo.

Tra le tentatrici si parla da mesi di Melissa Castagnoli e Erjona Sulejmani ma al momento mancano le conferme. Sarebbe dovuta esserci anche Lidia Vella, ma l’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di declinare l’invito.

Temptation Island Vip

Nelle ultime ore è stato diffuso in rete pure un video nel quale si notano dei bicchieri da brindisi. Come nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, non mancherà il brindisi di benvenuto per le coppie. Si terrà un’ultima cena insieme prima di dividersi. Le riprese di Temptation Island Vip dureranno 21 giorni: la prima puntata andrà in onda su Canale 5 a ottobre.

Temptation Island Vip

Sull’account Instagram del programma sono state pubblicate storie e immagini. Così, è possbile intravedere come sarà il villaggio in cui alloggeranno le celebrità. Anche la Ventura ha postato scatti interessanti.

Temptation Island Vip

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche