> > Monza: sorpreso in casa con 59 dosi di cocaina, 50enne arrestato

Monza: sorpreso in casa con 59 dosi di cocaina, 50enne arrestato

default featured image 3 1200x900

Milano, 31 dic. (Adnkronos) - E' stato sorpreso in casa con svariate dosi di cocaina e hashish. Per questo un 50enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' accaduto a Vimercate, nella provincia di Monza Brianza.A compiere l'arresto i ca...

Milano, 31 dic. (Adnkronos) – E' stato sorpreso in casa con svariate dosi di cocaina e hashish. Per questo un 50enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' accaduto a Vimercate, nella provincia di Monza Brianza.

A compiere l'arresto i carabinieri della stazione di Vimercate che, dopo diverse segnalazioni di sospetti andirivieni di giovani e giovanissimi, verosimilmente per acquistare droga, hanno intensificato i controlli, individuando un appartamento nel quartiere Velasca, dove vivevano il 50enne e sua madre.

Sottoposto a perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso di 59 dosi già confezionate di cocaina per un quantitativo di circa quarantacinque grammi, un panetto di cento grammi di hashish ed un bilancino elettronico di precisione, ancora con tracce di polvere bianca, nonché la somma contante di circa seicento euro ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. La vendita della droga gli avrebbe fruttato circa quattromila euro. Per lui sono scattate le manette.