> > MORTO PAUL GRAY, BASSISTA DEGLI SLIPKNOT

MORTO PAUL GRAY, BASSISTA DEGLI SLIPKNOT

default featured image 3 1200x900

Paul Gray è stato trovato morto ieri sera all' Hotel TownePlace Suites di Johnston in Iowa; il musicista aveva solo 38 e sono ancora ignote le cause della morte che però sembrerebbero naturali.

Paul Gray 229x300

Paul Gray è stato trovato morto ieri sera all’ Hotel TownePlace Suites di Johnston in Iowa; il musicista aveva solo 38 e sono ancora ignote le cause della morte che però sembrerebbero naturali.

Paul Gray fu cofondatore degli Slipknot, gruppo che ha fatto più volte storcere il naso a molti defender del true metal, ma che comunque è riuscito a scalare le classifiche di mezzo mondo dal 1995, anno in cui si formò la band.Dunque, dopo Peter Steele e Ronnie James Dio un altro lutto nel mondo del rock e del metal e ancora per cause apparentemente naturali; senza contare che qualche settimana fa anche Bret Micheals, cantante dei Poison, aveva rischiato grosso per una emorragia cerebrale. Non vorrei essere frainteso, ma lasciatemi dire che, secondo una visione romantica del rock che forse vi scandalizzerà, rimpiango quei giorni in cui le rockstars se ne andavano per gli eccessi di droga sesso e quant’altro…