Oggi si svolgono a Roma le esequie di Luca Giurato. Nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo si sono dati appuntamento parenti, connazionali e alleati del mondo televisivo per dare l’ultimo addio al noto giornalista. Giurato è deceduto improvvisamente all’età di 84 anni a causa di un attacco cardiaco improvviso. Secondo la moglie Daniela Vergara, il giornalista si stava riprendendo da un incidente occorso un anno fa. Mara Venier, una delle colleghe più vicine a Giurato, ha espresso il suo cordoglio, definendolo un aspetto fondamentale della sua vita.
Nella Chiesa degli Artisti, situata in piazza del Popolo a Roma, si sono svolti i funerali di Luca Giurato tra commozione e ovazioni.

Oggi a Roma hanno luogo i funerali del noto giornalista Luca Giurato, morto a 84 anni per un attacco cardiaco improvviso. Familiari, conoscenti e figure del mondo televisivo si sono riunite nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo per un ultimo saluto. Tra i presenti, Mara Venier, collega e amica di Giurato, ha espresso le sue condoglianze definendolo un elemento fondamentale della sua vita.