Un ritrovamento che ha subito allarmato le autorità locali è stato fatto sulla spiaggia di Torre dei Corsari, nel territorio di Oristano. Sul posto sono intervenuti gli esperti per effettuare tutti i rilievi necessari e cercare di chiarire le circostanze che hanno portato a questo inquietante rinvenimento.
Oristano, allarme sulla spiaggia di Torre dei Corsari: scoperta inquietante
Un bagnante ha fatto una scoperta inquietante sulla spiaggia di Torre dei Corsari, ad Arbus, sulla costa occidentale della Sardegna. Durante una passeggiata lungo il litorale, ha trovato una mandibola umana, ormai in stato di avanzato deterioramento.
La segnalazione è stata immediata e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione locale, che hanno confermato la natura del reperto. Secondo le prime ipotesi, la mandibola sarebbe stata trasportata dalle correnti marine fino alla riva.
Indagini in corso sul ritrovamento osseo: il RIS di Cagliari al lavoro
Dopo il ritrovamento, la mandibola è stata sequestrata e l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’intervento del RIS dei Carabinieri di Cagliari per eseguire approfonditi esami forensi.
L’obiettivo è chiarire l’identità del soggetto e le circostanze che hanno portato il reperto fino alla spiaggia. Intanto, le forze dell’ordine stanno conducendo accertamenti per ricostruire il percorso seguito dall’osso umano e comprendere eventuali collegamenti con fatti di natura giudiziaria o incidenti.