Pantaloncini cargo da uomo: le migliori marche e modelli

Pantaloncini cargo da uomo: le migliori marche e modelli. Ecco alcuni interessanti modelli da acquistare per tutte le tasche.

Pantaloncini cargo da uomo: un evergreen nello stile degli uomini.

Si adattano principalmente a chi ama uno stile casual, ricco di grinta e soprattutto per i tuttofare. I cargo nascono come pantaloni da lavoro. La prima cosa che viene in mente ascoltando il termine cargo è qualcosa che fa pensare a navi o trasporto merci. Questo perché in realtà cargo in spagnolo vuol dire carico e sono pantaloni usati anche dai militari. Si tratta di un genere di pantalone molto comodo, di grande vestibilità.

I ragazzi li amano perché hanno molte tasche. Esse infatti sono posizionate davanti, dietro e persino a metà della coscia. Possono essere con bottoni, cerniera, pattina velcro o all’americana e sono l’elemento caratterizzante dei cargo. In giro ci sono moltissimi uomini che indossano questo tipo di pantaloni, che possiamo trovare nei colori più disparati. Sono particolari e affascinano persino le ragazze.

Quando indossare i pantaloni cargo e a chi stanno bene?

Generalmente questo genere di pantaloni si indossa principalmente a lavoro. Non sono certamente adatti a occasioni importanti ma a momenti informali o sportivi. È comunque sempre bene averli nell’armadio sia lunghi che corti. Diciamo che di solito i pantaloni cargo stanno bene quasi a tutti. Per chi ha una corporatura meno snella c’è un’interessante soluzione. Basta acquistarli a vita non troppo bassa, gamba dritta e non abbondante e metter sopra una maglietta carina o una camicia da non mettere dentro i pantaloni, ma fuori.

Se sono larghi in vita è opportuno optare per una cintura in tela grezza oppure con o senza fibbia. Questo tipo di pantaloni, scendono e generalmente mostrano il bordo di slip o boxer, per cui sarebbe meglio farsi trovare pronti. Coloro che generalmente optano per i cargo sono i rapper, gli amanti dell’hip hop, per i quali indossarli è praticamente un must.

Pantaloni cargo, quali maglie o camicie abbinarvi?

Di solito con questo tipo di pantalone è possibile abbinare t-shirt nere, bianche o con stampe di graffiti.

È inoltre molto carino abbinarvi anche delle polo colorate, canotte sportive. Anche le camicie possono essere abbinate nei colori più disparati, denim oppure con varie fantasie. Molto bello, d’inverno o autunno, abbinare i cargo con delle belle felpe oppure gilet smanicati, cappellino, giubbotti jeans o di tessuto tech. Sicuramente uno stile molto particolare che non incontra solo il gusto dei maschietti ma anche quello delle ragazze, il che magari può essere un incentivo in più per acquistarli.

Di seguito vi mostreremo alcuni dei modelli più in voga del momento, adatti per tutte le tasche. In questo modo potrete farvi un’idea di quali sono i modelli più venduti e che piacciono di più.

CeRui Pantaloncini corti Bermuda Cargo Short con Tasconi Laterali Uomo

L’estate sta arrivando e quale miglior soluzione di un bel pantalone cargo con tasche comode per poter andare in giro senza problemi. Molto bello il modello bermuda corto color abbronzatura che si adatta al tema estivo.

Sono disponibili colori quali nero, verde esercito, blu scuro. Da abbinare con una bella camicia a tinta unita o colorata che valorizza di più la bellezza del pantalone. Pantaloncini in poliestere, traspiranti e confortevoli. Forma moderna, stile casual, tasche oversize.

Match Uomo Pantaloncini Cargo #S3612

Pantaloncini cargo con cintura non inclusa. Composti per il 100% da poliestere, con chiusura a cerniera. È possibile lavarli a mano oppure in lavatrice. Pantaloni multi tasche per mettere più oggetti.

Disponibili in numerosi colori: KaKi Luce, Kaki, Verde e verde militare, albicocca, grigio chiaro, blu. Inoltre è disponibile anche di color fango, nero, marrone luce.

Fun Coolo Pantaloncini corti Bermuda Cargo short con tasconi laterali, con cintura

Pantaloncini corti bermuda cargo dotati di tasche grandi laterali e una cintura inclusa. Si tratta di un tessuto molto resistente, molto vestibile. La lunghezza dei pantaloncini arriva sotto il ginocchio. Adatto per un uso quotidiano, in situazioni di lavoro o informali.

Fun Coolo Pantaloncini corti Jeans leggero Bermuda Cargo short con tasconi laterali, con cintura

Pantaloncini estivi color jeans su cui abbinare una camicia carina a tinta unita oppure una polo colorata, magari anche grigia. Provvisti di tessuto molto resistente e cintura inclusa. Particolarmente apprezzati i tasconi laterali. Molto vestibile, la lunghezza del pantalone arriva sotto il ginocchio. Sicuramente un articolo da prendere in buona considerazione.

Wantdo Pantaloncini Uomo Combat Cargo in Cotone

Pantaloncini Cargo con un design semplice, grande vestibilità. Si tratta di un articolo adatto soprattutto alla stagione estiva dato la composizione 100% cotone. 11 pollici di cucitura interna, ampie tasche laterali ben cucite per prevenire la fuoriuscita accidentale di oggetti. Da tenere in considerazione sia per la comodità sia per la leggerezza del tessuto.

Match Uomo Pantaloni Cargo #3357

Pantaloni cargo lunghi, 100% cotone quindi adatti per l’imminente stagione estiva.

Dotati di chiusura a cerniera e ampie multitasche. Per lavarlo è bene optare per la soluzione a mano oppure in lavatrice. Disponibili in numerosi colore, tra cui grigio luce, fango, verde esercito, blu, nero, marrone luce, viola ecc.

Merish Pantaloni Uomo Jeans, Jeans 5 Pocket stile, con la chiusura lampo sulla tasca, Sacche da gamba, altamente dettagliato modello di elaborazione, tasche cargo J2055

Pantaloni Cargo molto stilosi, tipo jeans. Materiale di altissima qualità, 97% cotone, 3% elastan.

È possibile lavarlo in lavatrice. Si tratta di un modello a vita bassa, gamba stretta, lavorato ad altissimi livelli. Tasche laterali doppie che si chiudono tramite bottoni a clips. Disponibili in vari colori.

ZKOO Cargo Shorts Uomo Bermuda Pantaloni Corti Estivi Lunghezza Al Ginocchio Pantaloncini con Tasconi Laterali Casuale

Pantaloncini cargo bermuda molto estivi. La cintura non è inclusa e deve quindi essere acquistata separatamente. Tessuto molto resistente, morbido, che offre un grande comfort.

Composto da materiale in cotone. Grande libertà di movimento. Multi tasca per poter inserire telefoni, monete, portafogli ecc. La comodità di non dover portare con sé zaini. Molto bello da indossare abbinato a camicie, t-shirt, scarpe, sandali. Un buon acquisto, pratico e comodo, da valutare.

Fun Coolo Pantaloncini corti Bermuda uomo Cargo short con tasconi laterali, con cintura

Pantaloncini tipo militare con ampie tasche laterali dove poter inserire portafogli, telefoni ecc.

Molto comodo, di grande vestibilità e soprattutto estivo dato che l’estate è ormai alle porte. La lunghezza dei pantaloncini è sotto il ginocchio. Articolo da tenere in ampia considerazione per un buon acquisto.

Vi abbiamo fornito una scelta molto ampia di pantoloncini e pantaloni cargo da valutare per un acquisto. È bene ricordare che il pantalone può essere a vita bassa e lasciar intravedere slip o boxer quindi si consiglia sempre di acquistare una buona cintura.

Per ciò che concerne la scelta, dovrà ovviamente essere fatta in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.