Un uomo di 46 anni è stato arrestato a Siracusa con l’accusa di incendio doloso, lesioni, rapina e sequestro di persona. Ecco che cosa è successo.
Siracusa: picchia lo zio, lo costringe a prelevare e poi gli incendia la casa
Un uomo di 46 anni avrebbe aggredito lo zio di 62 anni a Siracusa, colpendolo diverse volte alla testa con un oggetto contundente.
Dopo di che, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il 46enne avrebbe costretto lo zio, dopo avergli rubato il bancomat, a salire in auto con lo scopo di andare a prelevare dei soldi, senza però riuscirsi. A quel punto, come ritorsione, il 46enne avrebbe incendiato l’abitazione dello zio.
Siracusa, picchia lo zio, lo costringe a prelevare e poi gli incendia la casa: arrestato un 46enne
Le indagini sono partite dopo l’incendio, scoppiato lo scorso 24 novembre nell’appartamento dello zio. Il nipote 46enne, accusato di aver commesso il crimine, si è dato alla fuga, cercando di evitare la cattura della polizia, che lo stava appunto cercando. L’uomo è stato poi trovato in una villetta e, dopo aver cercato di scappare scavalcando il balcone, è stato fermato e arrestato. Il 46enne è accusato di incendio doloso, rapina, lesioni e sequestro di persona.