×

Sanremo, focus su sostenibilità con il salotto di 'The Map Report'

featured 1566930

Roma, 28 gen. – (Adnkronos) – Focus sulla sostenibilità in occasione della 72esima edizione del Festival di Sanremo. 'The Map Report', infatti, non poteva mancare all'appuntamento, offrendo un contributo da quest’anno sulla sostenibilità, facendo propri i dibattiti da salotto ideati dal suo direttore editoriale Massimo Lucidi.

Un vero e proprio salotto televisivo curato, la 'Club House di Casa Sanremo', con i temi cari al giornale nato da un progetto Unesco che Media Trade Company realizza in modalità crossmediale: 'The Map Report' è bimensile cartaceo, quotidiano on line, televisione digitale con un proprio canale SKY 513 e come testata giornalistica produce tanta informazione legata alle istituzioni internazionali prime fra tutte Banca Mondiale e Nazioni Unite usando social e tenendosi pronta a produzioni e coproduzioni per il mainstream.

Il Salotto ideato e condotto da Massimo Lucidi, direttore editoriale di 'The Map Report', sviluppa 3 tavole rotonde sul palco televisivo della Club House di Casa Sanremo sul futuro tra innovazione, sostenibilità e cambiamento. Si parte lunedì 31 con la partecipazione di Giuseppe Ambrosio Chairman Ambrosio Audit UK Monaco Italia, Davide Devenuto Presidente di LAB00 e Armando Lanza dell’omonima Galleria d’arte di Pietrasanta. Martedì, primo febbraio, sempre alle 19, l'appuntamento è con: Adriano Ieva Responsabile Sales Europeo di Royal Bank of Scotland – NatWest Markets, Livio Livi direttore Risorse Umane, Sostenibilità e Relazioni Esterne Q8, Giuseppe Ambrosio Chairman Ambrosio Audit UK Monaco Italia e Andrea Esquilini ceo di Mybestinvest.

In particolare, Livio Livi di Q8 assicura una visione di scenario in ambito di sostenibilità grazie alla sua esperienza e posizione di responsabilità di una grande realtà di investimento estero in Italia, come la Q8, di cui siede nel Consiglio di amministrazione. Ultimo dibattito, mercoledì 2 febbraio, con la partecipazione in studio del giovane imprenditore Maverick Lo Bianco, che si sta distinguendo a Londra per l'impegno nella promozione del made in Italy e dell’italian life style da Londra, insieme a Salvio Passariello lo chef dell’Agristor Le Due Torri a Presenzano nell’alto casertano che sta facendo conoscere la cultura alimentare del proprio territorio con il Laboratorio delle Eccellenze e il progetto di retail 'Chiancheria' che si sta diffondendo tra Roma e Napoli.

Contents.media
Ultima ora