Quattro persone, tra cui una bambina e una ragazza, sono rimaste ferite a Sant’Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti, dopo il crollo improvviso del solaio di un’abitazione comunale nella notte tra il 27 e il 28 novembre.
Paura a Sant’Eusanio del Sangro: crolla il solaio di una casa
Paura a Sant’Eusanio del Sangro nella notte, il solaio di un’abitazione situata in largo del Mercato, di proprietà comunale, è improvvisamente crollato poco prima dell’1:30.
Quattro persone, tra cui due minori, hanno riportato ferite di diversa entità a seguito del cedimento.
Paura a Sant’Eusanio del Sangro: crolla il solaio di una casa, ferita anche una bambina
Come riportato da Chieti Today, tra i feriti ci sono due donne di 40 e 49 anni, una ragazza di 13 anni e una bambina di 4 anni, tutte residenti nello stabile. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente con due squadre, liberando una delle persone rimasta intrappolata tra le macerie.
Sul posto hanno operato anche i carabinieri di Castel Frentano e quattro ambulanze del 118. Tutti i feriti sono stati trasportati e ricoverati presso l’ospedale Renzetti di Lanciano.
Al momento, non sono note le identità delle persone coinvolte nel crollo e non ci sono informazioni aggiornate sulle loro condizioni.