> > Statale 129 teatro di un terribile schianto tra auto: il bilancio è drammatico

Statale 129 teatro di un terribile schianto tra auto: il bilancio è drammatico

schianto auto

L'incidente si è verificato prima delle 17 sulla Statale 129, all'altezza di Silanus, coinvolgendo tre auto. Il bilancio drammatico dello schianto.

Un pomeriggio di terrore ha scosso la Statale 129, dove, prima delle 17, un tragico incidente ha coinvolto tre auto. Il violento schianto, avvenuto nei pressi di Silanus, ha lasciato un bilancio drammatico. Le forze dell’ordine e i soccorritori sono intervenuti prontamente, ma la strada rimane teatro di un episodio che ha segnato profondamente la comunità locale.

Spaventoso schianto tra auto sulla statale 129

Il violento impatto è avvenuto al chilometro 82 della Strada Statale 129 “Trasversale Sarda”, nel territorio comunale di Silanus. A causa dell’incidente, la circolazione è stata interrotta in entrambe le direzioni.

Sul luogo dell’accaduto sono prontamente intervenuti i tecnici di Anas, il personale sanitario del 118 e le forze dell’ordine, impegnati nel ripristino della viabilità e nella gestione dell’emergenza. Presenti anche i vigili del fuoco di Nuoro e Macomer, giunti con tre ambulanze. I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto sono affidati agli agenti intervenuti.

Spaventoso schianto tra auto sulla statale 129: il drammatico bilancio

Tragedia nel pomeriggio di oggi lungo la Strada Statale 129, dove un uomo di 76 anni ha perso la vita. La vittima, un residente del posto, sarebbe rimasta incastrata tra le lamiere della sua vettura: i soccorritori sono riusciti a estrarlo dall’abitacolo e hanno tentato disperatamente di rianimarlo, ma ogni sforzo si è rivelato vano.

Nello scontro è rimasto ferito in modo grave anche un giovane di 29 anni, conducente di una delle altre auto coinvolte, che è stato trasportato d’urgenza in ospedale con diverse lesioni. È uscita illesa, invece, la donna alla guida del terzo veicolo, sotto shock ma senza apparenti ferite.