> > Slimique: il patch che snellisce la pancia e i fianchi

Slimique: il patch che snellisce la pancia e i fianchi

image 521ff3a8 f158 42c9 aa1c e5c0f8d2b1df

Con Slimique la pancia è meno gonfia e il fisico più armonioso.

La pancia e i fianchi sono da sempre considerati punti critici del corpo di ogni donna. Riuscire a snellire e dimagrire questa zona non è mai facile considerando che proprio qui tendono ad accumularsi adipe e grassi in eccesso. Per trovare una soluzione, Slimique è il patch snellente indicato proprio per queste zone. Qui spieghiamo come funziona.

Slimique

Slimique è la soluzione indicata per ogni donna dal momento che punta a snellire la zona della pancia e dei fianchi. Con questo nome si fa riferimento a un patch snellente che va a rendere la zona meno gonfia e al tempo stesso dare non solo una sensazione leggera che dura nel tempo, ma anche una pelle maggiormente tonica e compatta.

Si compone poi di ingredienti naturali quali l’alga laminaria, il caffè verde, la garcinia e la centella che hanno proprio il compito di ridurre questi inestetismi in modo da avere una pancia non solo piatta ma anche leggera naturalmente. In questo modo si ha un fisico armonioso e leggero, oltre ad essere del tutto privo di accumuli di adipe.

Proprio per questi ingredienti che lo compongono e non solo, Slimique si rivela la soluzione adatta dal momento che ha benefici che sono non solo naturali, ma anche tonificanti, idratanti e rimodellanti per la pelle. Si ha quindi una pelle più compatta, una zona come la pancia meno gonfia e dei fianchi maggiormente armoniosi.

Non solo visto e considerato come una formula innovativa in tal senso, ma un vero e proprio trattamento non invasivo. Risulta poi molto delicato e indicato per ogni tipo di pelle. I risultati cambiano da un soggetto all’altro ma è consigliabile seguire le istruzioni per ottenere ogni beneficio.

Slimique: perché usarlo

Usare il patch snellente Slimique è molto importante soprattutto per quanto riguarda i benefici dal momento che ha un effetto mirato sulle aree del fisico maggiormente critiche (vedi la pancia e i fianchi) grazie ai componenti come gli estratti di alga laminaria e caffè verde che lavorano per questo scopo.

La centella asiatica, l’altro componente naturale di questa formula, ha funzione drenante, quindi va a drenare, come dice la parola, attenuando così la sensazione di gonfiore. Fin da subito si ottiene una pancia piatta e una pelle tonica e compatta. Tra l’altro, i patch snellenti si possono portare anche in viaggio per usarli all’occorrenza.

Il patch snellente Slimique non solo ha una funzione drenante e modellante ma al tempo stesso funge da fascia attiva professionale soprattutto nella zona addominale andando proprio a lavorare su questa zona. Con la glicerina si ottiene una pelle ben levigata e idratata. La silhouette appare armoniosa e snella.

Sono diverse le consumatrici, compreso i personaggi dello spettacolo che lo usano anche per via del costo promozionale. Infatti ordinando questo patch snellente dal sito ufficiale quindi non comprandolo nei negozi fisici o siti di e-commerce, si approfitta di una promozione di 2 confezioni al costo di 49.99€ con la spedizione gratuita e la consegna rapida.

Se volete saperne di più è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine.

slimique 2x49 1 ok

Slimique: come metterlo

Considerando che il patch snellente Slimique si applica sulla pancia e sui fianchi, bisogna che la pelle sia asciutta e ben pulita. Sin da subito è possibile percepire una sensazione di calore e di comfort. I componenti all’interno aiutano a ottenere vantaggi e a lavorare anche quando ci si dedica ad altre attività.

Dopo circa 20 minuti o mezz’ora dall’uso del patch, bisogna toglierlo eliminando anche eventuali residui. A quel punto si comincia a notare una pelle levigata. No risciacquare. Si consiglia di usare il prodotto almeno due volte a settimana per ottenere ulteriori risultati. No al contatto con gli occhi e le mucose.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.