> > Sport: Cozzoli su Flaminio ‘nessun caso con il Coni, c’è v...

Sport: Cozzoli su Flaminio ‘nessun caso con il Coni, c’è volontà a collaborare’

default featured image 3 1200x900

Roma, 6 dic. - (Adnkronos) - “Non c’è alcun caso con il Coni, anzi c’è una rinnovata volontà di collaborazione che anche grazie al ministro Abodi farà bene al mondo dello sport”. Sono le parole di Vito Cozzoli, presidente e ad di Sport e Salute, a ...

Roma, 6 dic.

– (Adnkronos) – “Non c’è alcun caso con il Coni, anzi c’è una rinnovata volontà di collaborazione che anche grazie al ministro Abodi farà bene al mondo dello sport”. Sono le parole di Vito Cozzoli, presidente e ad di Sport e Salute, a margine del convegno Anif allo Stadio Olimpico, tornando sul contenzioso con il Campidoglio per la gestione passata del Flaminio, dopo le parole di ieri del presidente del Coni Giovanni Malagò che aveva definito “una caduta di stile e un autogol” il comportamento di Sport e Salute sul tema.

“Noi continueremo doverosamente a difendere e promuovere l’interesse pubblico qualunque sia il suo nome di ieri e di oggi – sottolinea Cozzoli-. Sulla sentenza di risarcimento al Comune di Roma per lo stadio Flaminio proporremo appello, proprio per dimostrare anche la bontà del lavoro svolto da Coni Servizi sull’impianto e lo facciamo nel rispetto dei valori dello sport, uno dei quali è il gioco di squadra che il ministro Abodi ci ricorda sempre come valore da promuovere”, conclude Cozzoli.