Uomini e Donne di Maria De Filippi, un'ex tronista è diventata mamma: ecco chi è

Un'ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma ieri mattina: è nato il piccolo Emanuele dalla sua storia di quattro anni con il compagno

E’ diventata mamma una ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

La 36enne Carla Velli ha dato alla luce al piccolo Emanuele, nella mattina di ieri, 25 ottobre 2017. La donna ha avuto il suo primo figlio da Matteo Voltolina, il suo attuale compagno, con cui Carla convive da oltre quattro anni. Sono passati più di dieci anni da quando la Velli è approdata al dating show di Maria De Filippi, dal quale era uscita insieme a Francesco Arca, suo ex fidanzato.

Carla Velli di Uomini e Donne è mamma

L’ex tronista di Uomini e Donne, Carla Velli è diventata mamma per la prima volta. Ieri mattina, ha partorito il piccolo Emanuele, avuto con il compagno Matteo Voltolina. E’ stato proprio quest’ultimo a dare la lieta notizia sui social. “Alle ore 6:25 di stamattina – ha scritto il giovane – Dopo 14 ore di travaglio affrontato con la forza, con il coraggio, con l’amore e con l’ironia, Carla ha riempito i nostri cuori di felicità dando alla luce il piccolo Emanuele.

I due neo genitori convivono da quattro anni e, dopo la nascita del loro primo figlio, sono pronti a compiere un altro grande passo: il matrimonio. Infatti, sebbene sia Carla che Matteo pensassero di convolare a nozze da molto tempo, hanno deciso di rimandare tutto quanto in vista della nascita di Emanuele.

Siamo sicuri che tutti i fan di Uomini e Donne, soprattutto coloro che seguono da diversi anni le vicende dei tronisti che vi hanno preso parte, saranno contentissimo per la giovane coppia.

E’ trascorso un grande periodo di tempo da quando Carla sedeva sul trono del dating show di Maria De Filippi e ora è diventata una donna adulta: mamma e futura sposa, è pronta a intraprendere un nuovo cammino.

L’avventura di Carla Velli a Uomini e Donne

Nonostante Carla Velli abbia partecipato per due anni consecutivi a Uomini e Donne, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi è riuscita a trovare l’amore solo al di fuori della trasmissione di Canale 5.

La prima volta, infatti, era uscita dal dating show insieme a Francesco Arca (ora concorrente di Pechino Express), che, tra tutte le corteggiatrici, aveva scelto proprio Carla. La storia tra i due, però, non è andata molto bene e, una volta usciti dagli studi Mediaset, Carla e Francesco si erano lasciati.

L’anno successivo, la Velli aveva preso parte a Uomini e Donne come tronista e aveva scelto Cristiano Angelucci, il quale, però, l’ha rifiutata.

Ora, comunque a Carla non interessano più le telecamere e il mondo dello spettacolo: è contentissima di vivere una vita tranquilla insieme al compagno Matteo.