Come avere capelli come Malika Ayane Sanremo 2015 COMMENTA  

Come avere capelli come Malika Ayane Sanremo 2015 COMMENTA  

Come-avere-capelli-come-Malika-Ayane-Sanremo-2015
Come-avere-capelli-come-Malika-Ayane-Sanremo-2015

L’avete vista a Sanremo e avete deciso che il suo taglio corto biondo platino è il taglio della primavera estate 2015? Ecco come avere i capelli come Malika Ayane.


Al suo biondo platino ci stavamo più o meno abituando, perché lo sfoggia ormai da qualche anno, ma a Sanremo 2015 Malyka Ayane ha voluto sorprenderci ancora. L’eclettica e stilosa cantante è salita sul palco con un taglio cortissimo e spettinato, nel complesso un po’ aggressivo (come i vistosi tatuaggi sulle braccia, del resto…). Un contrasto decisamente audace con i vestiti elegantissimi e ultrafemminili che Malika ha indossato sul palco. Eppure, se sfoggiato con moooolto stile, l’accostamento può rivelarsi vincente e mettere in risalto la femminilità, oltre a essere un biglietto da visita perfetto per una personalità forte come quella di Malika.


Volete provare anche voi? Optate allora per un taglio molto corto, lasciando le radici scure e colorando le punte con un biondo chiarissimo, quasi bianco.

All’asciugatura, spettinate i capelli e poi fissate il risultato con un po’ di gel. Se avete i capelli mossi, potreste considerare un’alternativa (anche questa già vista sulla testa di Malika Ayane): un taglio leggermente più lungo, che permette ai capelli di arricciarsi in morbidi ricci aperti.

L'articolo prosegue subito dopo

Ma attenzione: prima di fare colpi di testa (letteralmente) valutate bene i colori del vostro viso. Un colore così chiaro può rivelarsi un autogol clamoroso…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*