Come fare segnalazione a Striscia la notizia COMMENTA  

Come fare segnalazione a Striscia la notizia COMMENTA  

segnalazione striscia la notizia

Come fare segnalazione a Striscia la notizia, il modo più veloce.

Come fare segnalazione a Striscia la notizia, il tg satirico che si occupa di portare alla luce le ingiustizie, i soprusi, gli sprechi e le iniquità che si verificano in Italia ai danni di cittadini, animali, ambiente e strutture. I tipi di segnalazione sono specificati nel sito web www.striscialanotizia.mediaset.it: è infatti possibile dare il proprio contributo segnalando a ‘S.O.S.Gabibbo’, sezione del sito web che permette, in pochi e veloci passaggi, di inviare oltre al messaggio di denuncia, anche foto e video.

Leggi anche: Cosa sono i Massage Parlor


Sono continue le segnalazioni che arrivano a Striscia la notizia e che la redazione si impegna a visionare e ad analizzare. Attraverso il sito web occorre semplicemente inserire i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, città, email e numero di telefono) in modo che questa possa poi ricontattare il mittente una volta ricevuto il messaggio. Cliccando su conferma si dichiara che quanto scritto corrisponda a verità e non resta che attendere una risposta da parte del programma.

Leggi anche: Come si guida a Londra


In alternativa alla segnalazione tramite sito web ci sono gli indirizzi di fax, posta, email e recentemente anche numero di Whatsapp, attraverso cui denunciare un fatto, uno scandalo o anche soltanto per comunicare un errore o esprimere un proprio parere.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*