Come fare segnalazione a Striscia la notizia

Guide

Come fare segnalazione a Striscia la notizia

segnalazione striscia la notizia

Come fare segnalazione a Striscia la notizia, il modo più veloce.

Come fare segnalazione a Striscia la notizia, il tg satirico che si occupa di portare alla luce le ingiustizie, i soprusi, gli sprechi e le iniquità che si verificano in Italia ai danni di cittadini, animali, ambiente e strutture. I tipi di segnalazione sono specificati nel sito web www.striscialanotizia.mediaset.it: è infatti possibile dare il proprio contributo segnalando a ‘S.O.S.Gabibbo’, sezione del sito web che permette, in pochi e veloci passaggi, di inviare oltre al messaggio di denuncia, anche foto e video.

Sono continue le segnalazioni che arrivano a Striscia la notizia e che la redazione si impegna a visionare e ad analizzare. Attraverso il sito web occorre semplicemente inserire i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, città, email e numero di telefono) in modo che questa possa poi ricontattare il mittente una volta ricevuto il messaggio.

Cliccando su conferma si dichiara che quanto scritto corrisponda a verità e non resta che attendere una risposta da parte del programma.

In alternativa alla segnalazione tramite sito web ci sono gli indirizzi di fax, posta, email e recentemente anche numero di Whatsapp, attraverso cui denunciare un fatto, uno scandalo o anche soltanto per comunicare un errore o esprimere un proprio parere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*