Groupon rimborso coupon scaduto COMMENTA  

Groupon rimborso coupon scaduto COMMENTA  

Cosa succede al coupon scaduto di Groupon? In questo articolo cerchiamo di capirlo e di spiegarlo a tutti coloro che hanno lo stesso problema.

La percentuale dei coupon che scadono prima che siano usati dal compratore ha una percentuale di circa il 15%.

Dopo la data di scadenza, il coupon scaduto Groupon perde solo il suo valore promozionale, o il valore totale della transazione, per un periodo prolungato di tempo. Indipendentemente da quanto tempo fa è stato acquistato, il coupon manterrà il suo valore nominale (l’importo pagato per esso) per almeno cinque anni, e ben sette anni in alcuni stati. Ciò significa che, anche se si potrebbe perdere il valore promozionale, è ancora possibile riscattare il coupon per uno sconto sulla bolletta totale.


Nel mercato di oggi, il sistema del baratto è ancora vivo e vegeto. Inserendo il tuo Groupon su un sito web baratto come Swap, è possibile scambiare la vostra offerta Groupon per qualsiasi cosa tra cui DVD, libri, CD, e anche altri offerte Groupon che si è in grado di utilizzare prima della loro data di scadenza.


Nel caso di rimborso, sappi che non è possibile ottenerlo per un coupon scaduto, quindi ricordati di usare il tuo coupon prima della scadenza in modo da usarlo quando vuoi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*