Le dichiarazioni di Francesco Stanco, autore del primo gol del Pisa 2014-2015 COMMENTA  

Le dichiarazioni di Francesco Stanco, autore del primo gol del Pisa 2014-2015 COMMENTA  

Le dichiarazioni di Francesco Stanco, autore del primo gol del Pisa 2014-2015Francesco Stanco è stato l’autore del primo gol ufficiale dell’ A.C. Pisa 1909 anno 2014-2015. Francesco Stanco ha segnato la rete durante la partita Pisa-Rapallo Bogliasco, finita 4-0 a favore dei nerazzurri.

La partita era valida per il primo turno di coppa Italia Tim Cup 2014-2015. Francesco Stanco ha dichiarato che ci teneva molto a fare bella figura perché pensa che il Pisa meriti davvero molto.

Lo stadio era pieno di tifosi nonostante la temperatura torrida di agosto e una tifoseria del genere è sicuramente da serie B, anzi, categorie più alte non hanno una simile cornice di pubblico.

Francesco Stanco ha aggiunto che oltre a lui ci tenevano anche tutti gli altri suoi compagni di squadra a fare bella figura, il gruppo ha lavorato bene, si è unito e deve continuare così.

L'articolo prosegue subito dopo

Partire con il piede giusto vuol dire tanto, tuttavia sarà nelle difficoltà che si vedranno veramente come andranno le cose.

Leggi anche

Totti parla del suo futuro
Calcio

Totti parla del suo futuro

Francesco Totti, ieri sera, ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo, parla del suo futuro calcistico e si lascia andare. Ecco le sue parole. Ieri sera, all'Intervista di Maurizio Costanzo, l'ospite è stato il capitano della Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*