> > Passeggeri ubriachi seminano il panico in un volo da Glasgow [VIDEO]

Passeggeri ubriachi seminano il panico in un volo da Glasgow [VIDEO]

MAIN Crazy stag flight

Un gruppo di uomini ubriachi e pronti a festeggiare l'addio al celibato hanno lasciato i passeggeri terrorizzati dopo aver causato il caos su un volo diretto in Spagna. Il gruppo di festaioli ubriachi, che volavano da Glasgow a Benidorm, hanno inveito contro i compagni di viaggio e il personale d...

Un gruppo di uomini ubriachi e pronti a festeggiare l’addio al celibato hanno lasciato i passeggeri terrorizzati dopo aver causato il caos su un volo diretto in Spagna.

Il gruppo di festaioli ubriachi, che volavano da Glasgow a Benidorm, hanno inveito contro i compagni di viaggio e il personale di bordo rifiutandosi di sedersi quando l’aereo stava atterrando.

Un cellulare ha filmato l’incidente e mostra una donna discutere con un gruppo di uomini, alcuni dei quali a torso nudo.

La polizia spagnola è stata chiamata dal personale di bordo per scortare uno di loro, un uomo sulla trentina, fuori l’aereo quando è arrivato in Spagna.

Tutti i passeggeri hanno dovuto attendere ai loro posti mentre gli ufficiali affrontavano la situazione.

Un passeggero racconta: “E ‘stato il volo più orrendo che abbia mai fatto.

“Gridavano, cantavano e imprecavano durante il volo. Alcuni di loro hanno tolto le cinture e si sono rifiutati di sedersi ai loro posti.

“Uno di loro in particolare, imprecava continuamente e accendeva discussioni con altri passeggeri. Il personale della compagnia aerea faticava a far fronte alla situazione.

L’uomo che è stato trattenuto dalla polizia è stato poi rilasciato e gli è stato vietato di recarsi a casa con il suo volo Jet2 prenotato.

Una portavoce di Jet2 ha detto: “La sicurezza e la sicurezza dei nostri clienti è fondamentale e il comportamento di questo particolare passeggero sul volo di andata è stato deludente e non è accettabile”.

“Questo è stato un incidente isolato e non era certo rappresentativo dei nostri passeggeri”

Boozed-up stag party leaves passengers terrified on holiday flight from Glasgow