Adriano Gneo, 48 anni, è morto dopo essere caduto dalla terrazza della sua abitazione a Roma. Si sospetta però che sia sia trattato di un omicidio.
Roma, 48enne muore precipitando da una terrazza
Adriano Gneo, 48 anni, ha perso la vita cadendo dalla terrazza della sua abitazione al civico 18 di via Pietro Cardella nel quartiere di Grotta Celoni a Roma lo scorso 2 di luglio.
L’uomo è stato trovato a terra senza vita intorno alle ore 18.00. Inutili sono stati i tentativi di soccorrerlo, Gneo è morto sul colpo. Secondo gli investigatori non si sarebbe trattato di suicidio, né di caduta accidentale, bensì di omicidio.
Roma, 48enne muore cadendo dalla terrazza: sospetto omicidio
Lo scorso 2 di luglio Adriano Gneo è morto cadendo dal terrazzo della sua abitazione a Roma. Secondo le indagini il 48enne, prima di precipitare nel vuoto, sarebbe stato inseguito da un uomo e, nel tentativo di fuggire, sarebbe salito sulla terrazza condominiale per poi cadere di sotto nel tentativo di sottrarsi al suo inseguitore. Dalle indagini, il movente sarebbe un debito di 60mila euro che la vittima avrebbe maturato nei confronti di un uomo di 59 anni. L’uomo è ora indagato a piede libero con l‘accusa di omicidio.