> > Affari Tuoi: è finita tra l'ex pacchista del Friuli Venezia Giulia e la nota...

Affari Tuoi: è finita tra l'ex pacchista del Friuli Venezia Giulia e la nota influencer

concorrente affari tuoi friuli venezia giulia

A dare l'annuncio è stata la stessa influencer con un lungo post su Instagram: le sue parole.

Il matrimonio tra un ex pacchista di “Affari Tuoi” e una nota influencer è giunto al capolinea. Ad annunciarlo la stessa influencer con un lungo post su Instagram. Ecco di chi stiamo parlando.

Affari Tuoi: è finita tra l’ex pacchista del Friuli Venezia Giulia e la nota influencer

Francesco Rubino, ex pacchista per il Friuli Venezia Giulia ad “Affari Tuoi” e l’influencer Giorgia Ginevra Nardini, conosciuta come Gregemamma, si sono lasciati.

Rubino, ricordiamo, aveva preso parte come pacchista alla puntata del game show condotto da Stefano De Martino nella puntata del 27 gennaio scorso, giocando per il Friuli Venezia Giulia e portandosi a casa 2mila euro. Gregemamma è invece molto conosciuta su TikTok e Instagram, dove parla della sua vita da mamma. Francesco e Giorgia hanno infatti un figlio di nome Greg, che oggi ha 4 anni. Ad annunciare la fine del matrimonio è stata la stessa influencer con un lungo post su Instagram. Ecco le sue parole.

Affari Tuoi, è finita tra l’ex pacchista Francesco Rubino e l’influencer Gregemamma

L’ex pacchista per il Friuli Venezia Giulia di “Affari Tuoi“, Francesco Rubino, e l’influencer Giorgia Ginevra Nardini (Gregemamma) si sono lasciati. A dare l’annuncio della fine del matrimonio la stessa influencer su Instagram: “io e Francesco ci siamo lasciati. Mi sono presa un pò di tempo per metabolizzare la situazione perché ci tenevo che fosse Greg a saperlo prima e da noi.” L’influencer non ha voluto entrare nel merito della scelta, spiegando però che quello passato è stato “un anno difficile a livello personale, gli ultimi due mesi sono stati il culmine. Spero di stare meglio.” I motivi dietro alla rottura non sono stati resi noti, nel post Giorgia Ginevra Nardini conclude dicendo: “vi chiedo gentilmente di non chiedere, insistere o giudicare situazioni che non conoscete. Ci saranno ovviamente dei cambiamenti nelle nostre vite.”