> > Grande Fratello, Omer infuriato, scatta la censura dalla regia: ecco che cosa...

Grande Fratello, Omer infuriato, scatta la censura dalla regia: ecco che cosa è successo

Grande Fratello

Il concorrente furioso in diretta ma, per quale motivo? Cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Tensione alle stelle al Grande Fratello, protagonista questa volta Omer, il quale è andato su tutte le furie dopo la diretta di ieri. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello, Omer infuriato: il motivo

Puntata infuocata quella di ieri sera del Grande Fratello. Durante la diretta si è infatti parlato di Omer e Rasha che, come saprete, si sono scambiati il primo bacio dopo il passaggio degli aerei da parte dei fan.

Sulla coppia ci sono però molti dubbi, non solo tra i telespettatori, ma anche in studio, con le opinioniste, Cristina Pelvani e Sonia Bruganelli che sostengono che i due non siano una coppia reale. Ecco le parole dell’ex moglie di Bonolis: “Giudicare una coppia nata al GF è lecito, se si sceglie di portare avanti una relazione in una casa dove si è spiati, è normale ricevere commenti dentro e fuori. Io vedo una coppia, quella formata da Jonas e Anita, dove parlano, si cercano, si abbracciano, discutono, poi vedo un’altra coppia dove c’è una persona che decide se piove o se c’è il sole e l’altro, che al massimo decide se andare a prendere l’ombrello o il ventaglio.” Più pesante ci è andata la Plevani: “a me dispiace perché lui è molto preso, ma a Rasha piace Rasha e lui è diventato la moquette sotto i piedi di Rasha.” Omer, al risveglio, si è sfogato con Domenico D’Alterio.

Caos al Grande Fratello, la regia interviene e censura Omer: cosa è successo

Dopo le parole di Cristina Plevani e Sonia Bruganelli sul rapporto tra Omer e Rasha, il concorrente si è sfogato con Domenico D’Alterio, prendendosela con le due opinioniste: mi sono rotto il ca*** delle opinioniste e di quello che dicono. Volete dire cazzate? Ci sono. Volete dire cavolate? Vediamo.” Omer si è poi lamentato anche con la stessa Rasha: “vorrei parlare con quelle opinioniste per dire ‘come cavolo vi permettete di dire certe cose‘. Se qualcuno vuole mancarmi di rispetto e dire bugie su di me, io dovrei rispondere o no? Siamo qui per questo.” I fan della coppia, chiamata i Rashmer, hanno accusato il Grande Fratello di censura, in quanto la regia è intervenuta cambiando l’inquadratura per evitare magari delle frasi fuori luogo.