> > Chi l'ha visto, sta bene la ragazza scomparsa da Vizzini: l'annuncio in diretta

Chi l'ha visto, sta bene la ragazza scomparsa da Vizzini: l'annuncio in diretta

Chi l'ha visto Vizzini

C'è stato un lieto fine per Raffaella. Nella puntata dell'11 ottobre il compagno Salvatore aveva lanciato un appello per ritrovarla.

Nella scorsa puntata di Chi l’ha visto andata in onda mercoledì 11 ottobre, Salvatore si era rivolto alla trasmissione per ritrovare la compagna Raffaella, la giovane che era scomparsa da Vizzini, nel catanese. Raffaella è stata ritrovata e sta fortunatamente bene. L’annuncio è stato dato in diretta durante la puntata del 18 ottobre.

Chi l’ha visto, sta bene la ragazza scomparsa da Vizzini: le accuse

L’inviata di Chi l’ha visto ha raggiunto Salvatore in Sicilia che secondo molti era il principale sospettato della scomparsa di Raffaella. La giornalista, ad un certo punto, ha ricevuto un messaggio che la stessa ha definito “inquietante”: una pistola con la quale Salvatore avrebbe minacciato la compagna e ucciso il cane. Ma nulla di tutto questo si è rivelato essere vero. L’uomo ha mostrato la pistola in questione, ma alla fine non era null’altro che un giocattolo.

Ritrovata Raffaella: l’annuncio in diretta

“Le voglio troppo bene e si vede”, queste le parole provate di Salvatore che ha dato la notizia del ritrovamento di Raffaella. In diretta è stato inoltre mostrato un filmato di pochi secondi nel quale appare anche il volpino della donna. Sta bene e scalpita mentre si trova al guinzaglio. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.