Come annullare un coupon di groupalia
Come annullare un coupon di groupalia
Offerte Coupon

Come annullare un coupon di groupalia

Groupalia

Anche per i coupon di Groupalia è sempre possibile chiedere l'annullamento. Scopriamo insieme la procedura da seguire.

Vi piace fare acquisti online ma vi state chiedendo se è possibile annullare un coupon di Groupalia? La risposta è sì. Così come per tutte le altre tipologie di acquisto online, anche per un coupon di Groupalia è sempre possibile chiedere l’annullamento. Scopriamo insieme quali sono i termini e le condizioni dell’annullamento e la procedura da seguire.

Grupalia

Fondata a Barcellona nel maggio del 2010, Groupalia è, insieme a Groupon, la società leader del cosiddetto “social shopping” e per la vendita di offerte per il tempo libero. Quello che ha reso Groupalia così grande è senza dubbio la forte scontistica offerta ai clienti. In alcuni casi gli sconti possono arrivare addirittura al 90% dell’importo totale. Su Groupalia è possibile acquistare non solo “prodotti fisici”, ma anche cene al ristorante, viaggi, sedute di bellezza e tanto altro ancora. Dunque cosa aspettate? Registratevi al sito e cominciate a consultare le offerte.

Acquisto coupon Groupalia

Una volta scelta l’offerta più adatta per voi, procedete all’acquisto cliccando su “Compra”. Terminata l’operazione, riceverete sulla vostra email il coupon d’acquisto.

Se per caso cancellate per sbaglio l’email o per qualsiasi altro motivo, ricordate che nella sezione “I miei coupon” potrete sempre recuperarli. A questo punto stampate il vostro coupon e andate a godervi il vostro regalo.

Prodotti e servizi

Se avete acquistato un servizio, quale una cena, un trattamento di bellezza o una seduta dal parrucchiere, avrete bisogno di presentare il coupon come prova d’acquisto quando vi recherete nella struttura. Attenzione, in molti casi è necessaria la prenotazione quindi, onde evitare spiacevoli equivoci, chiamate sempre la struttura prima di andarci. Nel caso invece il coupon riguardi l’acquisto di un prodotto fisico, questo vi può essere spedito a casa oppure sarete direttamente voi ad andare a ritirarlo in negozio. Se decidete di farvelo spedire a casa, dovrete sostenere i costi di spedizione, ma non occorrerà stampare il coupon. Se andate in negozio, avete l’obbligo di presentare il vostro coupon.

Annullare un coupon

Come abbiamo visto, Groupalia permette di acquistare dei coupon.

Potreste però chiedervi se è possibile annullare un coupon. La risposta è sì. Anche per gli acquisti effettuati su Groupalia, il consumatore può sempre esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di emissione del coupon. Nel caso il coupon si riferisca ad articoli fisici, i 14 giorni vanno contati da quando siete entrati fisicamente in possesso del prodotto. Vi ricordiamo infine che dal diritto di recesso sono escluse alcune categorie di acquisti. Nello specifico, come indicato nel sito di Groupalia, non è previsto il diritto di recesso per “la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici”.

Come annullare coupon

Qualora ti accorgessi di non voler più il coupon, sappi che lo puoi annullare. Entra nel tuo account, inserisci la tua username e password e vai nella sezione “I miei coupon”. A questo punto clicca nella finestra “Cancella” per annullare l’acquisto del tuo coupon.

Conferma e l’acquisto del coupon sarà annullato. Visitate il sito internet di Groupalia per tenervi aggiornati sulle tempisti le modalità di rimborso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche