Reso privalia indirizzo
Reso privalia indirizzo
Offerte Coupon

Reso privalia indirizzo

indirizzo reso Privalia

È facile effettuare un reso su Privalia, se l'aquisto non è di nostro gradimento. Ma qual è l’indirizzo a cui inviare il prodotto da cambiare?

È necessario fare un approfondimento sull’ indirizzo da indicare sul pacco con cui si sta restituendo il proprio prodotto, quando si fa un reso con Privalia. Ci sono casi in cui Privalia permette al cliente di effettuare un reso: nel caso in cui un capo non piacesse e non soddisfi più le nostre aspettative, ad esempio, perché diverso da quello visto in foto; oppure nel caso in cui taglia e modello siano sbagliati, o il prodotto presenti dei difetti. Ecco come funziona il reso su Privalia.

La procedura Resofacile Privalia

Quasi tutti i siti di e-commerce on-line offrono la possibilità di restituire il prodotto acquistato, nel caso in cui non dovesse corrispondere a quello che ci aspettavamo. Ognuno adotta procedure specifiche e orientarsi tra le varie istruzioni non è facile. A maggior ragione, cercare di aggiudicarsi un articolo sapendo di avere solo poche ore a disposizione, può abbassare il nostro livello di attenzione sul prodotto stesso.

Così potremmo scoprire, quando ci arriva a casa, che il maglione che abbiamo acquistato è di due taglie più grande.

Vediamo come effettuare una richiesta di reso sull’apposita sezione che troveremo nel sito Privalia. La procedura per effettuare il reso è descritta nella sezione Resofacile del sito o sulla applicazione. È necessario innanzitutto effettuare il log-in, registrandosi con il proprio account. Poi bisogna entrare nella sezione “Il mio account” e selezionare la voce “I miei resi”.

A questo punto, dopo aver indicato la motivazione per cui si richiede il reso, è possibile seguire le istruzioni indicate. Ci verrà chiesto di compilare un modulo che dovrà essere incluso all’interno della scatola con cui restituiremo il prodotto. Un incaricato di Privalia verrà a casa nostra e ritirerà il pacco, su cui avremo applicato l’etichetta di bollo.

A quale indirizzo spedire il pacco?

Bisogna fare attenzione, nel momento in cui andremo ad indicare l’indirizzo del destinatario.

Inserire l’indirizzo della sede legale sarebbe un errore che può costarvi lo smarrimento della merce. Per questo, di solito, il corriere che si occupa del ritiro del pacco a casa vostra e della spedizione, generalmente dispone di etichette prestampate con l’indirizzo del magazzino. Dunque potrebbe non essere necessario scriverlo a mano. Se invece dovremo indicarlo noi stessi, a mano, l’indirizzo di restituzione è quello del magazzino logistico di Privalia che si trova a Fagnano Olona, in provincia di Varese: PRIVALIA C/O Ecilog srl, Via Vela 12, 21054 Fagnano Olona (VA).

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.