×

Come recuperare video cancellati: utilizza Wondershare Recoverit

Perdere i video potrebbe essere davvero frustrante, questa problematica può essere però risolta attraverso un programma per ripristinare video cancellati, come Wondershare Recoverit

Come recuperare video cancellati

Ogni giorno milioni di persone da ogni parte del mondo registrano dei video e li caricano su YouTube oppure sui social o li conservano nei propri dispositivi. Purtroppo, capita spesso che alcuni video vengano persi o ci siano dei problemi relativi alla perdita dei dati. Questo accade, spesso e volentieri, perché si eliminano accidentalmente i dati, vengono formattate schede SD oppure non viene riconosciuto un supporto esterno. Prima di una formattazione di una scheda SD o di un altro dispositivo hardware è necessario assicurarsi che tutti i dati siano stati correttamente copiati. Purtroppo, un errore di distrazione potrebbe portare alla perdita di tutti i contenuti video e altri dati. Perdere questi dati potrebbe essere davvero frustrante, questa problematica può essere però risolta attraverso un programma per ripristinare video cancellati, come Wondershare Recoverit.

Recupero video cancellati: come ripristinare una scenda di video persa

Per riparare file mp4 o di qualsiasi altra tipologia è necessario utilizzare dei programmi appositi come Recoverit. Questo programma ti consentirà di riottenere il tuo file e di utilizzarlo come meglio credi.

Per fare questo dovresti semplicemente scaricare Wondershare Recoverit e seguire i seguenti passaggi:

  • Avvia il programma sul tuo computer e individua la posizione in cui hai perso il tuo video.
  • Effettua una scansione dei tuoi dati.
  • Visualizza l’anteprima del tuo video e ripristinalo con il pulsante “Recupera”.

Questo è sicuramente il metodo più veloce anche per riparare video persi dalla propria scheda SD.

Ci sono numerosi vantaggi che sono strettamente connessi all’utilizzo di programmi come questo, infatti esso risulta essere particolarmente facile da utilizzare anche dagli utenti che non sono esperti. Inoltre, è possibile riparare più di 1000 formati di file da qualsiasi dispositivo. Le scansioni sono particolarmente approfondite, proprio per questo motivo è facile anche recuperare i file che sono stati persi molto tempo fa. Esso può essere utilizzato sia da computer che si basano su sistemi Windows che su quelli che si basano su sistemi Mac.

Perché utilizzare Recoverit?

Online esistono tantissimi programmi che consentono di recuperare file o di riprestinare video ma nessuno offre le stesse performance di Recoverit. Infatti esso integra anche delle modalità per il recupero e la riparazione avanzate dei video. Nonostante sia un programma che consenta di ottenere dei risultati eccellenti, esso si può utilizzare facilmente, anche per coloro che non hanno alcun esperienza con l’utilizzo di programmi di questo tipo. Sul sito sono presenti anche diversi video-tutorial che spiegano passo per passo come procedere per recuperare i video.

Se hai commesso in passato un errore cancellando uno o più video, se hai un canale YouTube e ti sei reso conto che tutti i tuoi video sono spariti dalle cartelle del tuo PC oppure dalla tua scheda SD, non ti disperare perché non è tutto perso. Non ti resta che scaricare ed avviare Wondershare Recoverit per recuperare video fin da subito. Se i video riguardano il tuo business non puoi perdere tempo inutilmente, utilizza immediatamente la soluzione migliore presente sul mercato.

Contents.media
Ultima ora